Tendenze:

Whisky

Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018

70cl

164,72€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Vintage: 2018 Altre annate
Categoria:Whisky (Distillati)
Produttore: Springbank Distillers
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 46%
Elaborato da Springbank Distillers, Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018 è un whisky che ha 46º di alcol. La comunità di Drinks&Co valuta Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018 con 4 punti su 5.

Elaborazione di Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018

Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: colore ossidato di rame intenso e profondo.
  • Odore: banane arrostite, miele e tartine con tocchi costiere. Fumo, vento forte e salato spiaggia dolce malto vaniglia e dolce, alcuni frutti scuri.
  • Sapore: Apre un modo grande, piccante e gustoso, con note di peperoncino, pini, agrumi, anice e frutti ricchi. Nella sua finitura si fa notare per il suo sapore di gelatina lunga, cioccolato salato, con note di frutta affumicato.

PRODUTTORE: Springbank.

PAESE: Scozia.

PARTICOLARI DI PREPARAZIONE: Un single malt maturata vinto diversi premi l'80% di botti ex Sherry e il 20% botti ex-bourbon.

ALCOOL: 46%

Vedi altro

Il produttore

Springbank Distillers

Springbank Distillers

La distilleria Springbank è una distilleria a conduzione familiare di whisky di malto singolo nella penisola di Kintyre, nella Scozia occidentale. È di proprietà di J & A Mitchell & Company, che possiede anche la Glengyle Distillery, la più antica imbottigliatrice indipendente, la William Cadenheads, e diverse etichette miste scotch. Licenziato nel 1828, Springbank è uno degli ultimi produttori sopravvissuti di whisky single malt a Campbeltown, un'area che un tempo contava oltre trenta distillerie attive

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018:Dai una valutazione a Springbank Campbeltown Edition 18 Anni 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Colore: colore ossidato di rame intenso e profondo.Odore: banane arrostite, miele e tartine con tocchi costiere. Fumo, vento forte e salato spiaggia dolce malto vaniglia e dolce, alcuni frutti scuri.Sapore: Apre un modo grande, piccante e gustoso, con note di peperoncino, pini, agrumi, anice e frutti ricchi. Nella sua finitura si fa notare per il suo sapore di gelatina lunga, cioccolato salato, con note di frutta affumicato.PRODUTTORE: Springbank.PAESE: Scozia.PARTICOLARI DI PREPARAZIONE: Un single malt maturata vinto diversi premi l'80% di botti ex Sherry e il 20% botti ex-bourbon.ALCOOL: 46%
Vedi altri
,

Springbank Campbeltown Edition 18 Years 2018

Altri prodotti della stessa cantina