Tendenze:

Port Charlotte Mrc: 01 Heavily Peated 7 Anni 2010

70cl Volume

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Vintage: 2010
Categoria:Whisky (Distillati)
Produttore: Bruichladdich Distillery
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 59.2%
Elaborato da Bruichladdich Distillery, Port Charlotte Mrc: 01 Heavily Peated 7 Anni 2010 (97,50€) è un whisky che possiede un grado alcolico di 59.2º.

Description of Port Charlotte Mrc: 01 Heavily Peated 7 Anni 2010

Port Charlotte Mrc: 01 Heavily Peated 7 Anni 2010

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: ambrato intenso.
  • Odore: aromi di lampone e ciliegia, con specialità turche e legni affumicato alla griglia. Vaniglia, pane tostato, cioccolato, chicchi di caffè tostato, liquirizia, noce e mandorla.
  • Sapore: Dolce di frutta rossa e di torba fumo sciogliere un po 'come la potenza viene trasmessa foglia di quercia tabacco e rovere tostato.

PRODUTTORE: Bruichladdich

PAESE: Scozia.

PRODUZIONE PARTICOLARI: uno spirito dolce e fruttato che ha trascorso del tempo prima in botti e barili di whisky poi americani di vino francese. I suoi componenti sono stati combinati e maturato per un anno nel miglior rovere francese di Bordeaux.

ALCOOL: 59,2%

Vedi altro

Il produttore

Bruichladdich Distillery

Bruichladdich Distillery

Bruichladdich è situato sulla occidentale Isles - Oirthir Gaidheal, la Costa dei gaelici, la terra di outsider. Le materie prime sono di primaria importanza. 100% di orzo scozzese è usato come credono si chiama "Scotch" per un motivo. E 'il distillatore sindaco di orzo biologico in Scozia e hanno svolto un ruolo fondamentale nel sostegno all'agricoltura biologica nella categoria single malt. L'acqua proviene da contadino e amico di James Brown Octomore fattoria sulla collina dietro il magazzino Port Charlotte come credono in comunità.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Port Charlotte Mrc: 01 Heavily Peated 7 Anni 2010

This product has no reviews yet. Be the first to rate it.