Midleton Very Rare 2018

Midleton Distillery (Whisky)

189,00€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare Midleton Very Rare 2018 in questo momento.

Le distillerie Midleton Distillery hanno creato Midleton Very Rare 2018 un whisky fatto in Irlanda con un grado alcolico di 40º.

Scheda tecnica · Midleton Very Rare

Vintage: 2018 Altre annate
Categoria:Whisky (Distillati)
Produttore: Midleton Distillery
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Irlanda

Descrizione · Midleton Distillery

Midleton Very Rare 2018

Produttore: Midleton Distillery

Categoria: Whisky

Comprare Distillati Midleton Distillery:

Questo prodotto non ha ancora ricevuto commenti. Sii il primo a commentare.

Riassunto di punteggi

(0 opinioni)
  • 5 stella
    0
  • 4 stella
    0
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0

Opinioni di altre annate

Opinioni su Midleton Very Rare 2015

Barbara Hall
Barbara Hall

5/5

Esattamente quello che ci si aspettava. Un marito molto felice.
Garrafeira Nacional
Garrafeira Nacional

4/5

Gli edifici della distilleria Midleton cominciato vita piuttosto abstemiously; utilizzato come lanificio nel vero fine del XVIII secolo. Leased da Marcus Lynch, gli edifici sono stati venduti al governo, che successivamente li ha venduti al Vescovo Arco di Cashel nel 1823 per la somma di £ 1.750. Il Vescovo Arch morì in quello stesso anno e gli edifici sono stati ereditati da Lord Midleton. Sono stati i tre fratelli Murphy che convertite il mulino in una distilleria nel 1825. Essi avevano acquistato gli edifici per £ 4.000. Stills sono stati installati, tra cui più grande ancora, con una capacità al mondo di 31,618 galloni. La distilleria ha prodotto una gamma di marchi e nel 1966 l'azienda si è unito John Powers e John Jameson per formare il gruppo Distillers irlandese e una nuova distilleria è stata costruita a Midleton per produrre tutti i loro marchi. Questa nuova distilleria ora ha una capacità di 60 litri, a seguito di un grande progetto di espansione nel 2013.

Midleton Very Rare Presenta un naso sottile e complesso, con note discrete di rovere, cereali e pesca. Al palato è lunga e molto profumato, con strati di sapore: lilla, querce e caramello. Finale lungo, con note di spezie e di quercia.

Opinioni su Midleton Very Rare 2014

SW Spirituosen Wolf
SW Spirituosen Wolf

4/5

Cork Origin (Midleton), produttore Irlanda Irish Distillers Midleton con la distilleria più moderna può tranquillamente essere chiamata la città - sono chiamati complessi del mondo. E qui si levano in piedi a fianco del moderno pilastro colonna in acciaio inossidabile, il veterano e affidabile di grandi dimensioni, scintillanti alambicchi discontinui in rame con il loro immenso volume di ciascuna 75 000 litri - un punto di riferimento Irish Whiskey - la tradizione. Già da sempre i distillati per il bene irlandesi sono almeno cinque anni maturati in botti di rovere selezionati aria fresca irlandese prima del Master Blender, i contenuti dei singoli barili di sposarsi in modo da garantire che il carattere personale di ogni lattina irlandese. Nel 1984 questo whisky per la prima volta la luce del giorno Midleton Very Rare ha fatto in un tempo straordinariamente breve, in molti whiskey - per fare un nome per gli innamorati. Egli deve questo straordinario successo di decenni di esperienza e l'analisi focale più esigenti - e le procedure di controllo in tutto il mondo. I whisky dei rarissimi vengono distillati in grandi caldaie di rame tre volte. Solo completamente componenti aromatici impeccabile rendono nelle botti di rovere, poi conservato per alcuni anni in sale enormi bui dove un processo di maturazione misterioso prende il suo corso. Dopo almeno 10-11 anni per il Master Distiller Barry Crockett porta solo le botti migliori insieme per Midleton Very Rare. Si può utilizzare tamburi non solo coorti più giovani, ma anche quelli in cui whisky sono maturato già più di 20 anni. Questo crea, vendemmia dopo vendemmia, una raccolta delle migliori che whiskey irlandese ha da offrire. Descrizione Al naso forte, erbaceo piccante sulle note palato di mandorla, frutta succosa e miele. Tendes vellutata e di lunga durata finitura. I vincitori del premio del oro al 2005 di San Francisco Mondiale Spirits Competition, doppio oro nel 2007 raccomandazione Come tutti i premi - di godere di whisky pulito, diluito con una goccia d'acqua, i sapori si dispiegano meglio.

Più venduti Whisky