Jack Daniel's Winter Jack

Jack Daniel's Distillery (Whisky)

21,25€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare Jack Daniel's Winter Jack in questo momento.

Ti interesserà sapere che...

La storia della Jack Daniel's Distillery, nel Tennessee, inizia nel 1864 e, al di là dei racconti entusiastici sulle vicende che avvolgono quest'azienda, anche nel periodo del proibizionismo, è un nome conosciuto mondialmente ed è diventato sinonimo di bourbon e whisky. Fra i tanti prodotti, ce n'è uno molto particolare ed è proprio questo Jack Daniel's Winter Jack.

Il Winter Jack è un punch alla mela realizzato in modo incredibilmente perfetto, tramite la miscela con uno dei fantastici whisky Jack Daniel's: l'Old N°7. La realizzazione nasce da una vecchia ricetta di famiglia per creare una bevanda confortante quando nel Tennessee fa molto freddo e arrivano le nevicate. E' un punch di benvenuto, da gustare in compagnia con amici che sfidano i climi rigidi, pur di farti una gradevole visita. Con questo punch potrai riceverli esprimendo al massimo la tua ospitalità.

Il modo ideale di presentarlo e servirlo ai tuoi ospiti, è scaldarlo leggermente. Col calore, il punch diffonde un profumo molto invitante di mele, buccia d'arancia, chiodi di garofano e cannella. Un profumo che rappresenta un vero e proprio inno all'inverno. Il sapore finale in bocca è quello delle botti di rovere tostato con sfumature di vaniglia: un'ulteriore sensazione di compagnia e tepore.

Scheda tecnica · Jack Daniel's Winter Jack

Categoria:Whisky (Distillati)
Produttore: Jack Daniel's Distillery
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 15%
Paese: Stati Uniti
Tipo Di Whisky: Altri

Descrizione · Jack Daniel's Distillery

Jack Daniel's Winter Jack

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: Ambrato.
  • Odore: Il legno fa da sfondo a aromi fi frutta e spezie.
  • Sapore: Delicato, leggero, piacevole.

PRODUTTORE: Jack Daniel's.

PAESE: U.S.A.

PRODUZIONE PARTICOLARI: Non solo whiskey. Jack Daniel's è anche punch. Proprio così, questa bevanda tradizionalmente preparata in inverno per combattere il freddo, è prodotta dalla distilleria che produce il più classico dei Tennessee whiskey. Va detto che, originariamente, questo punch non era stato pensato per il mercato americano, poco avvezzo a questo tipo di liquori, ma per quello tedesco. Il Jack Daniel's Winter Jack ha come base il sidro di mele, a cui deve il suo sapore. E poi c'è l'immancabile marchio Jack Daniel's: un Old No. 7 Tennessee Whisky che dà volume e corpo a questo liquore e, per ultimo, alcune spezie, che donano sottili sfumature aromatiche. Questo punch fumante rilascia vapori di cannella e scorza d'arancia, miele e chiodi di garofano, vaniglia e, naturalmente, l'aroma delle botti di rovere in cui è stato invecchiato il whiskey. Di colore ambrato, aromatico e poco alcolico, Jack Daniel's Winter Jack è una bevanda che va degustata calda per godere di tutte le sue sfumature. Una curiosità. L'etichetta di questo liquore è bianca contrariamente a quelle classiche del whiskey Jack Daniel's, tradizionalmente stampate in nero, in segno di lutto per la scomparsa del suo fondatore.

ALCOOL: 15%

Jack Daniel's Distillery

Jack Daniel è una marca di whisky. La distilleria è stata fondata da Jasper Newton Daniel, meglio conosciuto come Jack Daniel, nel 1866 a Lynchburg, Tennessee. La marca è famosa per la sua bottiglia a forma rettangolare con etichetta nera. Oggi, la distilleria ha cinque alambicchi per la...

Comprare Distillati Jack Daniel's Distillery:

Opinioni

Opinione in evidenza su Jack Daniel's Winter Jack

La Tramuntana

Pubblicato il a 13.16

4/5

Jack Daniel's Winter Jack

Jack Daniel's Winter Jack a 70 cl bottiglia, mela whisky pugno, che unisce il gusto di spezie piccanti come la cannella e chiodi di garofano con Old No. 7 di Jack Daniel.

Altre opinioni su Jack Daniel's Winter Jack

Tricot Jean

Pubblicato il a 08.35

3 /5

Ho ricevuto la capsula rossa anziché nera
Anonimo

Pubblicato il a 10.59

4 /5

- avere Carbone di Jack Daniel ammorbidito la loro goccia a goccia di whisky, poi lasciare che l'età nei propri botti artigianali.
- E non seguono un calendario. Il loro Tennessee Sippin' Whiskey è pronto solo quando i loro degustatori dicono che è. Usano i loro sensi, proprio come Jack Daniel lui ha fatto. In realtà, più di un secolo dopo, Jack Daniels Tennessee Whiskey è ancora giudicato nello stesso modo. Con il suo aspetto. Tra l'altro gli odori. E, naturalmente, dal modo in cui ha un sapore.
- Apprezzare per quello che è e non il confronto tua straight whiskey preferito, una speciale bevanda edizione invernale da Jack Daniel, originariamente per il mercato tedesco Jack-crazy.
Sébastien Lagneau

Pubblicato il a 15.25

3 /5

E testato. . . Yuck! Non va bene!
Vedi altre opinioni su Jack Daniel's Winter Jack »

Riassunto di punteggi

(30 opinioni)
  • 5 stella
    6
  • 4 stella
    20
  • 3 stella
    3
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    1
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

3.9/5

Sulla base 30 commenti »

Più venduti Whisky