Ardbeg Auriverdes

Ardbeg Distillery (Whisky)

134,95€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare Ardbeg Auriverdes in questo momento.

Ardbeg Distillery elabora questo Ardbeg Auriverdes , un whisky Single Malt prodotto in Scozia che ha un grado alcolico di 49.9º. Gli utenti di Drinks&Co valutano Ardbeg Auriverdes con 4,2 punti su 5.

Scheda tecnica · Ardbeg Auriverdes

Altre Annate: Vedi
Categoria:Whisky (Distillati)
Produttore: Ardbeg Distillery
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 49.9%
Paese: Scozia
Tipo Di Whisky: Single Malt

Descrizione · Ardbeg Distillery

Ardbeg Auriverdes

Un'altra edizione esclusiva di questa antica distilleria che risale almeno al 1794 e molti considerano il migliore del mondo. Inoltre c'è voluto un po 'di tempo caratteristica a rendere il malto di orzo lì.

Particolarmente forte, la distilleria ha chiuso nel 1983, riprendendo la loro attività 6 anni più tardi grazie all'acquisto da Glenmorangie.

Ardbeg Distillery

Ardbeg è una distilleria di whisky situata sull'isola d'Islay, in Scozia. Fondata nel 1815 da John McDougall, è una delle tre distillerie operative della costa sud d'Islay, il suo whisky è riconosciuto sul piano mondiale. Negli anni della sua creazione, molti abitanti dell'isola lavoravano presso...

Comprare Distillati Ardbeg Distillery:

Opinioni

Opinione in evidenza su Ardbeg Auriverdes

Pubblicato il a 08.35

4.5/5

Ardbeg Auriverdes

8

Altre opinioni su Ardbeg Auriverdes

Pubblicato il a 05.32

3 /5

Ho trovato impressionante

Pubblicato il a 05.13

4 /5

Ardbeg Auriverdes Islay Whisky

Come ogni anno per la Feis Ile, il festival di Islay whisky, Ardbeg sta preparando un'edizione speciale lanciata in quello che chiamano il Giorno Ardbeg, il prossimo 31 maggio. Se negli anni precedenti poteva godere la Ardbeg Galileo o Ardbog, onorando la distilleria stessa, quest'anno la nuova espressione si ispira la Coppa del Mondo in Brasile.
È Arbeg Auriverdes, espressione che prende il nome dal soprannome della squadra brasiliana. Auriverde esprime anche la vista di questo whisky: Auri (che in portoghese significa oro e descrive il colore del whisky) e verde, come la bottiglia iconico di Ardbeg.

Pubblicato il a 05.10

4 /5

Ardbeg Auriverdes Islay Whisky

Ardbeg Whisky Islay AuriVerdes 49, 9% vol. Contenuto: 0, 7 litro Note di degustazione: Arrampicata in naso gli aromi di catrame e erbe aromatiche, qualche moka. Al palato, si prende primi aromi di caffè macinato è stato seguito ortaggi a radice affumicato, prosciutto e salmone ahorngeräuchertem heißgeräuchertem. Il finale è persistente. Toni di vaniglia fumose. Il whisky Ardbeg AuriVerdes Islay è maturato in botti di rovere americano. Il coperchio del tamburo sono stati appositamente tostato per portare avanti questa creazione whisky. Informazioni Ardbeg 1815 ufficialmente aperto e si trova sull'isola di Islay (South Coast). Ardbeg era oltre 150 anni di proprietà della famiglia ed è la più antica distilleria in Scozia. Nel 1977, Hiram Walker, la distilleria. Più volte la distilleria Ardbeg è stato chiuso e riaperto fino al 1989, l'operazione di riprese (ma senza una propria malteria). La distilleria nel 1996 era già chiuso, il Gruppo ha acquistato Glenmorangie Ardbeg nel 1997 e riaperto. Dal foro e foro Iaran Uigidale riferisce Ardbeg l'acqua molto torbato. Ci sono diversi imbottigliamenti di Ardbeg. Qui possono essere menzionati includono: Ardbeg Ten (10 anni), Ardbeg Nam Airigh Beist, Ardbeg Ardbeg Blasda leggermente torbato e Uigeadail. Inoltre, molti imbottigliamenti sono rivenditori di whisky indipendenti disponibili sul mercato (ad esempio, di D. Laing).

Pubblicato il a 04.58

4 /5

Whisky Ardbeg Auriverdes

Serv. ºC :, Alc. 49,9%

Riassunto di punteggi

(5 opinioni)
  • 5 stella
    1
  • 4 stella
    3
  • 3 stella
    1
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4.2/5

Sulla base 5 commenti »

Più venduti Whisky