Tendenze:

Vino servizio accessori

Popy Cava Tappo (Ricambio)

13,45€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Vino servizio accessori (Accessori)
Produttore: Popy Wine
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Popy Cava Tappo (Ricambio) è un plug sostitutivo. Il gas fuoriesce frizzante dopo l'apertura della bottiglia, che comporta la perdita progressiva della sua effervescenza. Con questi cappucci delle valvole ritardare la perdita di gas e quindi prolungare la conservazione di spumante frizzante in bottiglia o champagne. Per utilizzarli è essenziale per avere il nostro apparato di vuoto. E 'sempre consigliabile avere spine multiple per l'uso in diverse bottiglie. Include una clip per il cappuccio. Confezionato in blister da 1. PRODUTTORE: Popy Wine

Elaborazione di Popy Cava Tappo (Ricambio)

Popy Cava Tappo (Ricambio)

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Popy Cava Tappo (Ricambio) è un plug sostitutivo. Il gas fuoriesce frizzante dopo l'apertura della bottiglia, che comporta la perdita progressiva della sua effervescenza. Con questi cappucci delle valvole ritardare la perdita di gas e quindi prolungare la conservazione di spumante frizzante in bottiglia o champagne. Per utilizzarli è essenziale per avere il nostro apparato di vuoto. E 'sempre consigliabile avere spine multiple per l'uso in diverse bottiglie. Include una clip per il cappuccio. Confezionato in blister da 1.

PRODUTTORE: Popy Wine

Vedi altro

La marca

Popy Wine

Popy Wine

D'ora in poi si possono trovare, anche via Internet, il nostro vino Popy azienda e dei prodotti o servizi che offriamo: una gamma progettata per soddisfare le vostre esigenze. Inoltre, i nostri esperti sono a disposizione per fornire consulenza sugli aspetti tecnici, i parenti del protocollo del mondo del vino.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Popy Cava Tappo (Ricambio)

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Popy Cava Tappo (Ricambio):Dai una valutazione a Popy Cava Tappo (Ricambio):

4 /5

Vedi altri
,

Ho trovato sorprendente