Tendenze:

Saale-Unstrut

Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016

75cl Volume

9,59€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2016
Denominazione:Saale-Unstrut (Germania)
Cantina: Winzervereinigung Freyburg Unstrut
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 12.5%
Winzervereinigung Freyburg Unstrut è il produttore di Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016 , un vino bianco della DO Saale-Unstrut con uve di 2016 e il cui volume di alcol è di 12.5º. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un bianco che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016

Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: giallo paglierino con riflessi verdi.
  • Naso: Beh, note di agrumi sono accompagnate da aromi di mela verde.
  • Bocca: Extra Dry Spumante con aromi tipici Pinot e sedurre bolle.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Saale-Unstrut

VIGNETO: enologi Freyburg Unstrut Saale. La tecnologia moderna e cantina criteri di qualità più alti hanno la priorità quando viticoltori Freyburg-Unstrut eG. Associazione Vignaioli stata fondata nel 1937 da 27 produttori ed è ora il più grande produttore di vino nei nuovi stati federali. I loro vini sono molto popolari a causa della facilità con il gas, il suo aroma piccante e freschezza ben territoriale tipica oltre i confini della regione. Gli standard di qualità del 400 Cantine associazione ora i coltivatori sono protetti da un controllo speciale e vigneti Bonitursystem. In più di 360 ettari di vigneti, le viti di vino regione Freyburg-Unstrut sono coltivate in grande dettaglio e passione. Ottengono il loro carattere indipendente e inconfondibile dei pavimenti in pietra tipiche terreni calcarei e diffuse in arenaria rossa Freyburg ogni regione.

UVE: Pinot miscela, Auxerrois, Kerner, Elfling

INVECCHIAMENTO: fermentazione in bottiglia in deposito per alcuni mesi sui lieviti.

PREPARAZIONE: spumante in bottiglia. Il vino spumante è prodotto dalla fermentazione di un vino base. una seconda fermentazione viene attivata con l'aggiunta di lievito e lo zucchero. Contiene solfiti.

ABBINAMENTO: aperitivo, con antipasti delicati, pesce e frutti di piatti leggeri.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 5-9 ° C

ALCOOL: 12,5%

Vedi altro

Opinioni su Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016:Dai una valutazione a Winzervereinigung Freyburg-Unstrut Saale-Unstrut Sekt Kellermeister Edition 2016:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: giallo paglierino con riflessi verdi.Naso: Beh, note di agrumi sono accompagnate da aromi di mela verde.Bocca: Extra Dry Spumante con aromi tipici Pinot e sedurre bolle.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Saale-UnstrutVIGNETO: enologi Freyburg Unstrut Saale. La tecnologia moderna e cantina criteri di qualità più alti hanno la priorità quando viticoltori Freyburg-Unstrut eG. Associazione Vignaioli stata fondata nel 1937 da 27 produttori ed è ora il più grande produttore di vino nei nuovi stati federali. I loro vini sono molto popolari a causa della facilità con il gas, il suo aroma piccante e freschezza ben territoriale tipica oltre i confini della regione. Gli standard di qualità del 400 Cantine associazione ora i coltivatori sono protetti da un controllo speciale e vigneti Bonitursystem. In più di 360 ettari di vigneti, le viti di vino regione Freyburg-Unstrut sono coltivate in grande dettaglio e passione. Ottengono il loro carattere indipendente e inconfondibile dei pavimenti in pietra tipiche terreni calcarei e diffuse in arenaria rossa Freyburg ogni regione.UVE: Pinot miscela, Auxerrois, Kerner, ElflingINVECCHIAMENTO: fermentazione in bottiglia in deposito per alcuni mesi sui lieviti.PREPARAZIONE: spumante in bottiglia. Il vino spumante è prodotto dalla fermentazione di un vino base. una seconda fermentazione viene attivata con l'aggiunta di lievito e lo zucchero. Contiene solfiti.ABBINAMENTO: aperitivo, con antipasti delicati, pesce e frutti di piatti leggeri.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 5-9 ° CALCOOL: 12,5%
Vedi altri
,