Tendenze:

Vinho Verde

Quintas de Caíz Valemesio 2018

75cl Volume

2,75€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2018
Denominazione:Vinho Verde (Portogallo)
Cantina: Quintas de Caíz
Volume: 75cl
Uva: Borracal
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 10%
Quintas de Caíz produce Quintas de Caíz Valemesio 2018 , un vino rosso della DO Vinho Verde a base di borracal di 2018 e con 10º di gradazione alcolica. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un rosso che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Quintas de Caíz Valemesio 2018

Quintas de Caíz Valemesio 2018 (Borracal)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Quintas de Caíz Valemesio 2018 ha una scuro, rosso intenso, tipico di un verde vino rosso.
  • Naso: frutta BlackBerry e altri foreste, arbusti autunno temperato.
  • Bocca: Una raffica corpo pieno di bacche cespuglio selvatiche con tannini e astringenza tipici.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Vinho Verde

VIGNETO: Quintas De Caiz, situata affaccia sulle rive del fiume Tamega. Un produttore concentrato e vincendo tre generazioni e contando. Il vigneto gode di alta quota, un microclima di alte ampiezze termiche. I terreni sono una ottima esposizione solare, e sono ben drenati argilloso, una base di granito. vini di questo produttore contengono solo i principali vitigni della regione determinata di Vinho Verde. Essa si concentra in particolare sulla Alvarinho, Arinto, avesso, Azal, Fernão Pires, Loureiro e le varietà Trajadura. vini Quintas De Caiz siano stati riconosciuti in concorsi prestigiosi glocali come quelli di Wine Challenge, Decanter, e il Concorso Mondiale di Bruxelles.

PREPARAZIONE: Contiene solfiti. Alcool a basso ed elevata acidità tipica della varietà. L'astringenza dei vini rossi Vinho Verde dare loro una personalità forte, pulito, e unico.

ABBINAMENTO: Quintas de Caíz Valemesio 2018 è particolarmente adatto a carni rosse, arrosti e zuppe autunnali e invernali, stufati e casseruole, integrando il suo calore.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16-18 ° C

ALCOL 10%

Vedi altro

Opinioni su Quintas de Caíz Valemesio 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Quintas de Caíz Valemesio 2018:Dai una valutazione a Quintas de Caíz Valemesio 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Quintas de Caíz Valemesio 2018 ha una scuro, rosso intenso, tipico di un verde vino rosso.Naso: frutta BlackBerry e altri foreste, arbusti autunno temperato.Bocca: Una raffica corpo pieno di bacche cespuglio selvatiche con tannini e astringenza tipici.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Vinho VerdeVIGNETO: Quintas De Caiz, situata affaccia sulle rive del fiume Tamega. Un produttore concentrato e vincendo tre generazioni e contando. Il vigneto gode di alta quota, un microclima di alte ampiezze termiche. I terreni sono una ottima esposizione solare, e sono ben drenati argilloso, una base di granito. vini di questo produttore contengono solo i principali vitigni della regione determinata di Vinho Verde. Essa si concentra in particolare sulla Alvarinho, Arinto, avesso, Azal, Fernão Pires, Loureiro e le varietà Trajadura. vini Quintas De Caiz siano stati riconosciuti in concorsi prestigiosi glocali come quelli di Wine Challenge, Decanter, e il Concorso Mondiale di Bruxelles.PREPARAZIONE: Contiene solfiti. Alcool a basso ed elevata acidità tipica della varietà. L'astringenza dei vini rossi Vinho Verde dare loro una personalità forte, pulito, e unico.ABBINAMENTO: Quintas de Caíz Valemesio 2018 è particolarmente adatto a carni rosse, arrosti e zuppe autunnali e invernali, stufati e casseruole, integrando il suo calore.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16-18 ° CALCOL 10%
Vedi altri
,