Tendenze:

Vinho Verde

Quinta de Linhares Azal Branco 2018

75cl Volume

5,55€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Vinho Verde (Portogallo)
Cantina: Agri Roncão
Volume: 75cl
Uva: Azal Tinto
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 11%
Agri Roncão elabora Quinta de Linhares Azal Branco 2018 , un vino bianco con DO Vinho Verde con i migliori acini di azal tinto di 2018 e con 11º di grado alcolico. Un vino bianco valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Quinta de Linhares Azal Branco 2018

Quinta de Linhares Azal Branco 2018 (Azal Tinto)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Questo vino bianco ha un colore giallo verdolino paglia.
  • Naso: Questo vino ha aromi fruttati di agrumi tagliente, compresi ananas, limone e lime.
  • Bocca: vini Azal sono famosi per essere luce sul palato. Il suo alto contenuto di acido rende questa cartolina è venuto attraverso la lingua. aromi di frutta croccante dominano il palato. Alcuni dei migliori sapori di questo vino sono limone, ananas e mele verdi fresche.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Vinho Verde

VIGNETI: Tutti le uve utilizzate per questo vino sono state coltivate in vigna Quinta de Linhares. Questo vigneto è di proprietà della Cantina Agri-russava. Questa cantina di proprietà di 50.000 ettari di vigneti in Valle del Douro, in Portogallo. L'area di Quinta de Linhares terreno si estende su 12 ettari.

UVE: Azal.

INVECCHIAMENTO: Come un vino bianco, questa bevanda non era vecchia bottiglia della cantina e non ha bisogno di essere invecchiato, una volta che acquistano.

PREPARAZIONE: Tutte le uve utilizzate per questo vino vengono accuratamente selezionate prima della raccolta. La cantina Agri-Roncao si vanta con tecniche tradizionali e macchine moderne per rendere il vostro vino. Mentre i suoi pratiche enologiche sono tenuti segreti, sappiamo che il capo enologo di questa bottiglia fu Antonio Sousa.

ABBINAMENTO: Questa luce coppie di vino bianco migliori frutti di mare, insalate e formaggi a pasta dura.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 8-12 ° C

ALCOOL: 12,5%

Vedi altro

La Cantina

Agri Roncão

Agri Roncão

Creato per soddisfare un vecchio sogno del suo fondatore, Agri-Roncão nasce per produrre vini di altissima qualità.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Quinta de Linhares Azal Branco 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Quinta de Linhares Azal Branco 2018:Dai una valutazione a Quinta de Linhares Azal Branco 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Questo vino bianco ha un colore giallo verdolino paglia.Naso: Questo vino ha aromi fruttati di agrumi tagliente, compresi ananas, limone e lime.Bocca: vini Azal sono famosi per essere luce sul palato. Il suo alto contenuto di acido rende questa cartolina è venuto attraverso la lingua. aromi di frutta croccante dominano il palato. Alcuni dei migliori sapori di questo vino sono limone, ananas e mele verdi fresche.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Vinho VerdeVIGNETI: Tutti le uve utilizzate per questo vino sono state coltivate in vigna Quinta de Linhares. Questo vigneto è di proprietà della Cantina Agri-russava. Questa cantina di proprietà di 50.000 ettari di vigneti in Valle del Douro, in Portogallo. L'area di Quinta de Linhares terreno si estende su 12 ettari.UVE: Azal.INVECCHIAMENTO: Come un vino bianco, questa bevanda non era vecchia bottiglia della cantina e non ha bisogno di essere invecchiato, una volta che acquistano.PREPARAZIONE: Tutte le uve utilizzate per questo vino vengono accuratamente selezionate prima della raccolta. La cantina Agri-Roncao si vanta con tecniche tradizionali e macchine moderne per rendere il vostro vino. Mentre i suoi pratiche enologiche sono tenuti segreti, sappiamo che il capo enologo di questa bottiglia fu Antonio Sousa.ABBINAMENTO: Questa luce coppie di vino bianco migliori frutti di mare, insalate e formaggi a pasta dura.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 8-12 ° CALCOOL: 12,5%
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Quinta de Linhares Azal Branco 201820192015

4/5

L'ho preso con un intenditore di vini.
Un Azal Tinto con un colore molto spento. Si percepisce frutta bianca nel Quinta de Linhares Azal Branco. Per bere e dimenticare.
Buon vino per un brindisi.
Vedi altri
Arista Peregrina

4/5

Un vino da bere con la famiglia.
Al Quinta de Linhares Azal Branco quansi non se ne capisce il colore. Aroma di banana. Sapeva di pane tostato, molto buono.
È un bianco che si sposa bene con i frutti di mare del Mediterraneo.
Vedi altri
Claudio Mazza