Tendenze:

Rheinhessen

Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016

75cl Volume

17,50€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2016
Denominazione:Rheinhessen (Germania)
Cantina: Weingut Louis Guntrum
Volume: 75cl
Uva: Gewürztraminer
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 12%
Weingut Louis Guntrum ha creato questo Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016 , un vino bianco con DO Rheinhessen con acini di gewürztraminer dell'annata 2016 e ha un grado alcolico di 12º. Un vino bianco valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016

Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016 (Gewürztraminer)

Produttore: Weingut Louis Guntrum

D.O.: Rheinhessen

Uve: Gewürztraminer

Vedi altro

Opinioni su Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016:Dai una valutazione a Weingut Guntrum Rheinhessen Gewürztraminer Trocken 2016:

4 /5

Il Gewurztraminer Trocken prodotto dalla Cantina Guntrum è un vino bianco di assoluta qualità, unico e inimitabile. Un vino di classe, dal gusto deciso e amabile al palato, ricco e aromatico, ottenuto dall'attenta lavorazione di uve gewürztraminer al 100%, che gli conferiscono ricchezza ed intensità davvero particolari. Un vino perfetto a tavola e in compagnia, capace di sorprendere anche il palato più esigente. La Cantina Guntrum, rinomata azienda vinicola che opera lungo le rive del Reno, coltiva e seleziona uve coltivate nel massimo rispetto del territorio e lavorate con passione e professionalità. Il Gewürztraminer Trockenm così ricco di freschezza, mineralità ed aroma è l'esempio perfetto di una produzione eccellente, apprezzata anche fuori confine. Un vino bianco che non può mancare a tavola, che può essere gustato nelle più svariate occasioni, soprattutto in abbinamento a piatti etnici. Un bianco capace di donare al palato una sensazione intensa e persistente che può sorprendere, senza mai essere stucchevole.
Vedi altri
,