Tendenze:

Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018

75cl Volume

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Dao (Portogallo)
Cantina: Quinta Dos Carvalhais
Volume: 75cl
Uva: Encruzado
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 14%
Dalla mano di Quinta Dos Carvalhais nos llega este Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018 (17,55€). Si tratta di un vino bianco di Dao con acini di encruzado dell'annata 2018 e con 14º di grado alcolico. Un vino bianco valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Descrizione di Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018

Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018 (Encruzado)

Produttore: Quinta Dos Carvalhais

D.O.: Dao

Uve: Encruzado

Vedi altro

Opinioni su Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018:Dai una valutazione a Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 2018:

4 /5

17, 5 pts Revista de Vinhos - Ha bel corpo e acidità, con un potenziale di invecchiamento unico. Con una cannuccia-come colore giallo, questo vino mostra un bouquet sofisticato e sottile, con una prevalenza di frutti bianchi, note floreali e note di rovere perfettamente integrate dal momento in cui ha passato in botte. Al palato, si ha un attacco vivace, una buona acidità, un corpo pieno, e la componente minerale distintivo tipico della varietà Encruzado, insieme ad un eccellente armonia e un finale lungo ed equilibrato.
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Quinta dos Carvalhais Encruzado Branco 20182016

4/5

17,5 pts Revista de Vinhos - Ha bel corpo e acidità, con un potenziale di invecchiamento unico. Con un colore giallo paglierino, questo vino mostra un bouquet sofisticato e sottile, con una prevalenza di frutta bianca, note floreali e note di rovere perfettamente integrate dal momento in cui ha passato in botte. Al palato, si ha un attacco vivace, una buona acidità, un corpo pieno, e la componente minerale distintivo tipico della varietà Encruzado, insieme ad un eccellente armonia e un finale lungo ed equilibrato.
Vedi altri
Portugal Vineyards