Tendenze:

Porto

Taylor's LBV Magnum 2014

Magnum

2014'/>

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 2014 Altre annate
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Cantina: Taylor's
Volume: 150cl Altri volumi
Uva: Tinto Cão, Tinta Barroca, Touriga Francesa, Touriga Nacional, Tinta Francisca, Tinta Roriz, Tinta Çao
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 20%
Taylor's ha creato questo Taylor's LBV Magnum 2014 (337,80€), un vino liquoroso con DO Porto con le migliori uve tinta çao, tinta roriz, tinta francisca, touriga nacional, touriga francesa, tinta barroca e tinto cão di 2014 e il cui volume di alcol è di 20º. Un vino liquoroso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Descrizione di Taylor's LBV Magnum 2014

Taylor's LBV Magnum 2014 (Tinto Cão, Tinta Barroca, Touriga Francesa, Touriga Nacional, Tinta Francisca, Tinta Roriz e Tinta Çao)

Produttore: Taylor's

D.O.: Porto

Uve: Tinto Cão, Tinta Barroca, Touriga Francesa, Touriga Nacional, Tinta Francisca, Tinta Roriz e Tinta Çao

Vedi altro

Opinioni su Taylor's LBV Magnum 2014

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Taylor's LBV Magnum 2014:Dai una valutazione a Taylor's LBV Magnum 2014:

4 /5

rubino intenso colorato cerchio attorno ad un profondo centro nero viola. Al naso, la prima impressione è di frutti di bosco Brambly e ricchi, aromi di confettura di ribes nero. Intorno a questo nucleo denso di matura scuro frutti di bosco sono profumi foglia di menta e di erbe selvatiche, una sottile speziatura e fugaci note cedary di scatola di sigari. Il palato è sostenuta dalla società, tannini lineari e sollevata da una vivace acidità. Di spessore, sapori cassis luscious si fondono con lampone e albicocca e portare a compimento nel finale molto lungo. Un TaylorÕs archetipiche Late Bottled Vintage, elegante e sobrio, con grande qualità e purezza di frutta.
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Taylor's LBV Magnum 20141983

4/5

Per molti, Taylor è l'archetipo porta casa e dei suoi vini Porte quintessenza. Fondata più di tre secoli fa, nel 1692, Taylor è uno dei più antichi della fondazione case Port. È dedicata esclusivamente alla produzione di vino porto ed in particolare ai suoi stili migliori. In qualità di società indipendente il cui successo è inseparabile da quella della Valle del Douro, Taylor resta impegnata a proteggere questa bella regione praticando viticoltura che è economicamente e ambientalmente sostenibile. Il futuro della Valle del Douro e il suo ambiente unico è anche il futuro del porto, uno dei grandi vini classici del mondo e una parte insostituibile del patrimonio umano.
Vedi altri

Altri prodotti della stessa cantina