Tendenze:

Porto

Quarles Harris Vintage 2000

75cl Volume

49,00€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 2000 Altre annate
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Quarles Harris Vintage 2000 è un vino liquoroso vinificato nella Porto con acini di 2000. Un vino liquoroso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Quarles Harris Vintage 2000

Quarles Harris Vintage 2000

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Questo vino è un colore rubino saturo, senza segni di evoluzione sul bordo.
  • Naso: Il naso è floreale, molto dolce marmellata di fragole.
  • Bocca: Al palato è morbido, i tannini sono appena visibili, ma molto ben equilibrato dolce come Quarles Harris è spesso sapori di campo freschi maturi, buona finitura in spezie con un po 'di tabacco da fiuto.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Port Vintage, Portogallo.

VIGNETO: Quarles Harris.

UVE: Touriga Nacional, Tinta Roriz, Touriga Francesa.

INVECCHIAMENTO: Questo vino viene affinato in grandi botti di acciaio inox.

PREPARAZIONE: Questo vino avvia l'elaborazione nel raccolto, con la meccanica del miglior vigneto vids e raccolta manuale. Uva vengono elaborati da un processo di pressatura lenta e fredda. Fermentazione avviene in recipienti di acciaio inox.

ABBINAMENTI: Questo vino si sposa bene con primi piatti a base di carne rossa.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 14-16 ° C

ALCOOL: 18,5%

Vedi altro

Opinioni su Quarles Harris Vintage 2000

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Quarles Harris Vintage 2000:Dai una valutazione a Quarles Harris Vintage 2000:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Questo vino è un colore rubino saturo, senza segni di evoluzione sul bordo.Naso: Il naso è floreale, molto dolce marmellata di fragole.Bocca: Al palato è morbido, i tannini sono appena visibili, ma molto ben equilibrato dolce come Quarles Harris è spesso sapori di campo freschi maturi, buona finitura in spezie con un po 'di tabacco da fiuto.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Port Vintage, Portogallo.VIGNETO: Quarles Harris.UVE: Touriga Nacional, Tinta Roriz, Touriga Francesa.INVECCHIAMENTO: Questo vino viene affinato in grandi botti di acciaio inox.PREPARAZIONE: Questo vino avvia l'elaborazione nel raccolto, con la meccanica del miglior vigneto vids e raccolta manuale. Uva vengono elaborati da un processo di pressatura lenta e fredda. Fermentazione avviene in recipienti di acciaio inox.ABBINAMENTI: Questo vino si sposa bene con primi piatti a base di carne rossa.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 14-16 ° CALCOOL: 18,5%
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Quarles Harris Vintage 2000200719771975

4/5

Buono da abbinare con i primi piatti. L'ho regalato per una promessa.
Ha un colore molto intenso. In bocca è acquoso.
Vedi altri
Laura Tolentino

4/5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Un punto di vista è un vino di colore rosso rubino con bordo in mattoni.Naso: Al naso esprime aromi diversi interessanti, molto fruttati.Bocca: frutta candita dolce, scuro e rosso, si intrecciano armoniosamente con l'uva passa, fichi, anice e leggere note speziate al palato. Ricco e molto liscia. corpo pieno, tannini morbidi e integrati, bella acidità e grande equilibrio. Grande e grosso bocca si sentono e la consistenza. Un modo bello lungo finale speziato.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Port Vintage, Portogallo.VIGNETO: Quarles Harris.UVE: Touriga Nacional, Tinta Roriz, Touriga Francesa.INVECCHIAMENTO: Questo vino viene affinato in botti di rovere francese.PREPARAZIONE: La raccolta era manuale, le uve sono state pressate a temperatura controllata. Il mosto viene macerazione con la buccia e quindi la fermentazione avviene in acciaio.ABBINAMENTI: Questo vino si accompagna molto bene carni rosse come agnello, manzo o la caccia.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16-18 ° CALCOOL: 20%
Vedi altri
Guiseppina Tonche

4/5

Non l'ho abbinato con niente. Tutti coloro che l'hanno provato ne sono rimasti entusiasti.
Mi ha rapito il suo colore intenso . Peccato che era un pò acido.
Vedi altri
Eudo Grosso