Tendenze:

Porto

Offley Reserve Barão de Forrester 1975

75cl Volume

138,00€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 1975
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Cantina: Offley
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Dalla mano di Offley nos llega este Offley Reserve Barão de Forrester 1975 . Si tratta di un vino liquoroso di Porto raccolto in 1975. Un vino liquoroso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Offley Reserve Barão de Forrester 1975

Offley Reserve Barão de Forrester 1975

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Ha un colore rosso rubino intenso.
  • Naso: Il naso presenta un bouquet elegante dominato da frutta rossa matura con note floreali e balsamiche.
  • Bocca: In bocca è un vino molto equilibrato, con tannini di buona qualità degli alloggi, e un finale lungo e armonioso idealmente integrando il suo bouquet.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Porto, Portogallo.

VIGNETO: Offley.

UVE: Touriga Nacional, Touriga Franca, Tinta Roriz, Tinto Cao, Tinta Barroca.

INVECCHIAMENTO: Dopo la raccolta, i vini rimangono nel Douro fino alla primavera successiva. Nel corso degli anni i vini sono accuratamente testati e analizzati dal team di enologia che fa anche tutte le correzioni necessarie e la miscela finale al fine di mantenere lo stile di è preparato di Offley Porto Reserva e carattere. I vini selezionati sono di solito tra i 3 ei 5 anni, che fornisce un vino maturo e intenso, con un'età media di 4 anni. La miscela finale è stata filtrata e fredda - stabilizzato prima dell'imbottigliamento.

PREPARAZIONE: Viene prodotto con metodo tradizionale vino Porto. Le uve raccolte a mano sono sottoposti a schiacciamento prima della fermentazione, a temperatura controllata, con macerazione della pelle al fine di estrarre i componenti migliori. L'aggiunta di alcol vino per il momento ideale imposta l'equilibrio tra corpo e bouquet di uva. Questo tempo è scelto dal vinificatore seguente rigoroso controllo della temperatura e densità fermentazione, la parte posteriore, a seconda della varietà di vite, grado di maturazione e la dolcezza finale desiderata.

VINO ABBINAMENTO: E 'ottimo in se stesso e va bene anche con vari tipi di formaggi e ricchi dessert al cioccolato.

SERVIZIO temperatura consigliata: servire tra 14 a 16 ° C

ALCOOL: 20%

Vedi altro

Opinioni su Offley Reserve Barão de Forrester 1975

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Offley Reserve Barão de Forrester 1975:Dai una valutazione a Offley Reserve Barão de Forrester 1975:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Ha un colore rosso rubino intenso.Naso: Il naso presenta un bouquet elegante dominato da frutta rossa matura con note floreali e balsamiche.Bocca: In bocca è un vino molto equilibrato, con tannini di buona qualità degli alloggi, e un finale lungo e armonioso idealmente integrando il suo bouquet.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Porto, Portogallo.VIGNETO: Offley.UVE: Touriga Nacional, Touriga Franca, Tinta Roriz, Tinto Cao, Tinta Barroca.INVECCHIAMENTO: Dopo la raccolta, i vini rimangono nel Douro fino alla primavera successiva. Nel corso degli anni i vini sono accuratamente testati e analizzati dal team di enologia che fa anche tutte le correzioni necessarie e la miscela finale al fine di mantenere lo stile di è preparato di Offley Porto Reserva e carattere. I vini selezionati sono di solito tra i 3 ei 5 anni, che fornisce un vino maturo e intenso, con un'età media di 4 anni. La miscela finale è stata filtrata e fredda - stabilizzato prima dell'imbottigliamento.PREPARAZIONE: Viene prodotto con metodo tradizionale vino Porto. Le uve raccolte a mano sono sottoposti a schiacciamento prima della fermentazione, a temperatura controllata, con macerazione della pelle al fine di estrarre i componenti migliori. L'aggiunta di alcol vino per il momento ideale imposta l'equilibrio tra corpo e bouquet di uva. Questo tempo è scelto dal vinificatore seguente rigoroso controllo della temperatura e densità fermentazione, la parte posteriore, a seconda della varietà di vite, grado di maturazione e la dolcezza finale desiderata.VINO ABBINAMENTO: E 'ottimo in se stesso e va bene anche con vari tipi di formaggi e ricchi dessert al cioccolato.SERVIZIO temperatura consigliata: servire tra 14 a 16 ° CALCOOL: 20%
Vedi altri
,