Tendenze:

Porto

Niepoort LBV Confezione 2014

75cl Volume

Niepoort LBV Confezione 2015

19,76€
19,76€

Questo prodotto non è disponibile.
È possibile acquistare Niepoort LBV Confezione 2015

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 2014 Altre annate
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Cantina: Niepoort
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 20%
Niepoort elabora Niepoort LBV Confezione 2014 , un vino liquoroso con DO Porto raccolto in 2014 e con 20º di alcol nel volume. Un vino liquoroso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Descrizione di Niepoort LBV Confezione 2014

Niepoort LBV Confezione 2014

Produttore: Niepoort

D.O.: Porto

Vedi altro

La Cantina

Niepoort

Niepoort

E 'un vino Niepoort inevitabili del Portogallo. Particolarmente noto per i suoi vini di Porto di diversi anni fa, è anche un grande marchio di vini secchi, sia bianchi sia rossi, provenienti dalla regione del Douro.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Niepoort LBV Confezione 2014

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Niepoort LBV Confezione 2014:Dai una valutazione a Niepoort LBV Confezione 2014:

4 /5

Il Porto Lbv è un vino prelibato dell'azienda Niepoort, affermata azienda familiare proveniente dalle incantate valli del Duero, in Portogallo, dove vanta un'esperienza nell'attività di produzione del vino dal lontano 1842. Un continuo percorso di successi grazie alla professionalità e all'unione della famiglia dell'azienda Niepoort, che concilia elementi della tradizione con elementi di innovazione. Le uve utilizzate per la produzione di questo vino provengono da vigneti nella regione di Cima corgo, lungo le rive dello spettacolare fiume Duero. Una volta raccolte, le uve sono vengono pigiate ancora con gli steli e successivamente trasferite su lagares, procedendo alla calpestazione prima dell'inizio della fortificazione, procedura che stabilizzerà il vino e ne donerà caratteristica liquorosa. L'affinamento avviene in grandi botti di legno di quercia. Prima dell'assaggio, per poterlo assaporare in tutte le sue sfaccettature caratteristiche, si procederà alla decantazione. Il Porto Lbv è un vino liquoroso fresco, al palato risulta solido, strutturato e allo stesso tempo setoso.
Vedi altri
,