Tendenze:

Porto

Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999

75cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 1999
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Cantina: Fonseca Porto
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 20%
Fonseca Porto ci offre questo Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999 (228,84€), un vino liquoroso elaborato in DO Porto con uve vendemmiate in 1999 e con un grado alcolico di 20º. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un liquoroso che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Descrizione di Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999

Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999

Produttore: Fonseca Porto

D.O.: Porto

Vedi altro

La Cantina

Fonseca Porto

Fonseca Porto

Fonseca Guimaraens, spesso chiamata semplicemente Fonseca, è una delle più grandi case vinicole portuali del Portogallo. Manoel Pedro Gonçalves Guimaraens e suo fratello João Gonçalves Salgueiro, fondarono la società nel 1822 quando acquisirono il controllo della Fonseca e Monteiro Company dalla famiglia Fonseca con l'acquisto della maggior parte delle azioni di proprietà di Fonseca. Una condizione della vendita delle azioni di Fonseca era che il nome Fonseca restasse il nome del marchio

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999:Dai una valutazione a Fonseca Porto Quinta do Panascal 1999:

4 /5

Profondo / colore nero viola. frutta confettura Pungente sul naso - composta di ciliegia e prugna nera. Ancora una volta meravigliosamente paffuto, frutta polposa marmellata che passa sulla bocca. Carnoso, ricco, arrotondato. Un tocco di liquirizia. tannini morbidi e buon volume ed equilibrio. lunghezza Nizza con un finale persistente succulenta.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina