Tendenze:

Porto

Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013

75cl Volume

84,90€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino liquoroso
Vintage: 2013
Denominazione:Porto (Porto e Douro, Portogallo)
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013 : un vino liquoroso della DO Porto con le migliori uve di 2013. Un vino liquoroso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013

Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: colore viola scuro fino all'orlo.
  • Naso: Il naso, profumi intensi di mirtilli freschi combinati con note resinose e menta.
  • Boca: la complessità e l'intensità completa in bocca, unisce ottima acidità naturale con un ben definito in una struttura tannica lungo finale.

DENOMINAZIONE: Douro, in Portogallo.

VIGNETO: Churchill

UVE: Una miscela di vitigni vecchio campo, che include molti vitigni come il Touriga Nacional, Touriga Franca, Tinta Roriz, Tinta barocca, Tinta Francisca.

INVECCHIAMENTO: Durante i primi sei mesi, il giovane Porto ha trascorso i mesi invernali a Quinta da Gricha in "Tu tonéis" e poi è stato portato al nostro rifugio a Vila Nova de Gaia, dove era stato archiviato in un serbatoio di acciaio inox fino all'imbottigliamento .

PREPARAZIONE: La fermentazione avviene in botti di acciaio inox.

ABBINAMENTI: Si consiglia l'assunzione dopo il pranzo o la cena.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16 - 18 ° C

ALCOOL: 15%

Vedi altro

Opinioni su Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013:Dai una valutazione a Churchill Estates Vintage Quinta da Gricha 2013:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: colore viola scuro fino all'orlo.Naso: Il naso, profumi intensi di mirtilli freschi combinati con note resinose e menta.Boca: la complessità e l'intensità completa in bocca, unisce ottima acidità naturale con un ben definito in una struttura tannica lungo finale.DENOMINAZIONE: Douro, in Portogallo.VIGNETO: ChurchillUVE: Una miscela di vitigni vecchio campo, che include molti vitigni come il Touriga Nacional, Touriga Franca, Tinta Roriz, Tinta barocca, Tinta Francisca.INVECCHIAMENTO: Durante i primi sei mesi, il giovane Porto ha trascorso i mesi invernali a Quinta da Gricha in "Tu tonéis" e poi è stato portato al nostro rifugio a Vila Nova de Gaia, dove era stato archiviato in un serbatoio di acciaio inox fino all'imbottigliamento .PREPARAZIONE: La fermentazione avviene in botti di acciaio inox.ABBINAMENTI: Si consiglia l'assunzione dopo il pranzo o la cena.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16 - 18 ° CALCOOL: 15%
Vedi altri
,