Tendenze:

Pays d'Oc

Maison Le Bosquet 2018

75cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Pays d'Oc (Languedoc Roussillon, Francia)
Cantina: Maison Le Bosquet
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Maison Le Bosquet produce Maison Le Bosquet 2018 (22,00€), un vino rosso della DO Pays d'Oc con uve del raccolto di 2018. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un rosso che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Descrizione di Maison Le Bosquet 2018

Maison Le Bosquet 2018

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Viola.
  • Naso: frutti di bosco maturi e prugne secche.
  • Bocca: arrangiamento fresco di frutti di bosco e ciliegie. Secca, prurito, rotondo e liscio.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Pays d'Oc

VIGNETO :. Preignes, Domaines Robert Vic Maison Le Bosquet conosciuto anche come Clos du Bosquet. Domaines Robert Vic, produttore Maison Le Bosquet, ha sede a Vias. Questa città costiera si trova vicino a Beziers in Linguadoca. I vigneti beneficiano di molte ore di sole in combinazione con il vento fresco del mare. Il pavimento è in parte vulcanica. Costruito dalla famiglia dal 1905 proprietà Preignes Vic le Vieux testimonia i legami che le persone si connettono alla loro terra d'origine. L'azienda è situata nei resti di una villa romana di architettura medievale del XIII secolo. Nella zona di le Vieux Preignes immergersi nel cuore della storia del Pays d'Oc in Francia!Vic, un grande costruttore, bisnonno nel 1906 ha investito gran parte dei loro risparmi nella costruzione di una nuova cantina in Preignes. Ancora l'unico luogo in cui i vini sono realizzati dal dominio. 78 barili, enormi barili di 250 a 350 hl erano in 7200 mq destinati per lo sviluppo dei vini. Oggi l'azienda è una felice combinazione di tradizione e modernità. I contributi tecnologici al costante desiderio di migliorare la trasformazione dell'uva in vino.

UVE: Cinsaut, Grenache, Syrah

INVECCHIAMENTO: Barrel.

PREPARAZIONE: acciaio inox vasche termoregolate, presse pneumatiche, Entstemmer .... La fermentazione e lo stoccaggio di fusti tradizionale viene proseguita. La cantina con più di 300 barili viene rinnovata ogni 3 anni.

ABBINAMENTO: Barbecue e pasta.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 15-17 ° C

ALCOOL: 12,5%

Vedi altro

Opinioni su Maison Le Bosquet 2018

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Maison Le Bosquet 2018:Dai una valutazione a Maison Le Bosquet 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Viola.Naso: frutti di bosco maturi e prugne secche.Bocca: arrangiamento fresco di frutti di bosco e ciliegie. Secca, prurito, rotondo e liscio.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Pays d'OcVIGNETO :. Preignes, Domaines Robert Vic Maison Le Bosquet conosciuto anche come Clos du Bosquet. Domaines Robert Vic, produttore Maison Le Bosquet, ha sede a Vias. Questa città costiera si trova vicino a Beziers in Linguadoca. I vigneti beneficiano di molte ore di sole in combinazione con il vento fresco del mare. Il pavimento è in parte vulcanica. Costruito dalla famiglia dal 1905 proprietà Preignes Vic le Vieux testimonia i legami che le persone si connettono alla loro terra d'origine. L'azienda è situata nei resti di una villa romana di architettura medievale del XIII secolo. Nella zona di le Vieux Preignes immergersi nel cuore della storia del Pays d'Oc in Francia!Vic, un grande costruttore, bisnonno nel 1906 ha investito gran parte dei loro risparmi nella costruzione di una nuova cantina in Preignes. Ancora l'unico luogo in cui i vini sono realizzati dal dominio. 78 barili, enormi barili di 250 a 350 hl erano in 7200 mq destinati per lo sviluppo dei vini. Oggi l'azienda è una felice combinazione di tradizione e modernità. I contributi tecnologici al costante desiderio di migliorare la trasformazione dell'uva in vino.UVE: Cinsaut, Grenache, SyrahINVECCHIAMENTO: Barrel.PREPARAZIONE: acciaio inox vasche termoregolate, presse pneumatiche, Entstemmer .... La fermentazione e lo stoccaggio di fusti tradizionale viene proseguita. La cantina con più di 300 barili viene rinnovata ogni 3 anni.ABBINAMENTO: Barbecue e pasta.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 15-17 ° CALCOOL: 12,5%
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Maison Le Bosquet 201820172016

4/5

L'odore è un pò troppo carico. Il suo sapore ricorda i frutti di bosco.
Vi consiglio altre annate prima del 2017.
Vedi altri

4/5

È di colore rosso scuro. L'odore è un pò troppo carico.Ha un certo sapore affumicato.
Io l'avrei abbinato ad un pesce più grasso.
L'Maison Le Bosquet era parte di una degustazione.
Vedi altri

Altri prodotti della stessa cantina