Tendenze:

Moulin A Vent

Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018

75cl Volume

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Moulin A Vent (Beaujolais, Francia)
Cantina: Christophe Pacalet
Volume: 75cl
Uva: Gamay (100%)
Allergeni: Contiene solfiti
Christophe Pacalet è il produttore di questo Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018 (17,00€), un vino rosso de la DO Moulin A Vent con i migliori acini di gamay di 2018. Un vino rosso valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Descrizione di Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018

Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018 (Gamay)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Moulin a Vent Questo è presentato con un bel colore rosso, belle macchie di viola con sfumature di blu e viola. È un vino denso semi alto livello.
  • Naso: aromi fruttati squisitamente mostrano cotte frutta rossa, un sacco di giovani nel suo mazzo ci dà anche la freschezza. Per la loro educazione è possibile percepire note di vaniglia.
  • Bocca: molto morbido e delizioso antipasto, molto armonico e dolce, frutta candita, come lamponi, uva spina e ciliegie. achocolatads note e lungo finale.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: O.D. Beaujolais Moulin à Vent.

VIGNETO: Grands Bourgognes.

UVE: Gamay nero.

INVECCHIAMENTO: botti di rovere.

PREPARAZIONE: uve raccolte a mano vengono portati in cantina dove in precedenza macerazione a temperature molto basse. La fermentazione è durata 15 giorni in acciaio a temperatura controllata.

ABBINAMENTI: Carni rosse, brasato di maiale, agnello o manzo.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 15-160C

ALCOOL: 13%

Vedi altro

Opinioni su Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018:Dai una valutazione a Christophe Pacalet Moulin a Vent 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Moulin a Vent Questo è presentato con un bel colore rosso, belle macchie di viola con sfumature di blu e viola. È un vino denso semi alto livello.Naso: aromi fruttati squisitamente mostrano cotte frutta rossa, un sacco di giovani nel suo mazzo ci dà anche la freschezza. Per la loro educazione è possibile percepire note di vaniglia.Bocca: molto morbido e delizioso antipasto, molto armonico e dolce, frutta candita, come lamponi, uva spina e ciliegie. achocolatads note e lungo finale.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: O.D. Beaujolais Moulin à Vent.VIGNETO: Grands Bourgognes.UVE: Gamay nero.INVECCHIAMENTO: botti di rovere.PREPARAZIONE: uve raccolte a mano vengono portati in cantina dove in precedenza macerazione a temperature molto basse. La fermentazione è durata 15 giorni in acciaio a temperatura controllata.ABBINAMENTI: Carni rosse, brasato di maiale, agnello o manzo.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 15-160CALCOOL: 13%
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Christophe Pacalet Moulin a Vent 201820132012

4/5

Non l'ho abbinato con niente. Ideale con gli amici.
Di bel colore. Sembra una conserva di frutta rossa. Era cattivo, sapeva di cerino.
Vedi altri
Lenard Fazio

4/5

Aroma di frutta secca. Il Christophe Pacalet Moulin a Vent non era stato conservato bene, perchè si sentiva che era passato.
Christophe Pacalet Moulin a Vent E' un vino consigliato al 100%.
Vedi altri
Arista Peregrina