Tendenze:

Macedonia - Greece

Ktima Biblia Chora White 2018

75cl

10,50€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Macedonia - Greece (Grecia)
Cantina: Biblia Chora
Volume: 75cl
Uva: Sauvignon Blanc
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 13%
Biblia Chora è il produttore di questo Ktima Biblia Chora White 2018 , un vino bianco con DO Macedonia - Greece a base di acini di sauvignon blanc di 2018 e possiede un grado alcolico di 13º. Un vino bianco valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Ktima Biblia Chora White 2018

Ktima Biblia Chora White 2018 (Sauvignon Blanc)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Ktima Biblia Chora White 2018 è un verdastro purezza del colore giallo e la chiarezza.
  • Naso: Crisp, aromi di trasporto di pompelmo rosa, fiore, frutti tropicali e la montagna erbe si alternano a note di aroma di limone.
  • Boca:, ricco, sapori armoniosi corposo con una meravigliosa struttura, fresca acidità ed ha una struttura, pietra focaia, salato, persistenza aromatica. Un equilibrio tra la freschezza molto greca aromatizzato dolce e secco, quasi minerale, agrumi amarezza.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Macedonia - Greece

VIGNETO: Ktima Biblia Chora è un vigneto biologico situato sulle pendici del Monte Pangaion a Kavala, Grecia settentrionale. Fondata da due enologi, nel 1998, da allora ha ampliato la sua presenza e ha uno stato impianto di vinificazione della tecnica, che coniuga antica tradizione con la tecnologia moderna. A 400 metri, nel suolo arido e roccioso, ma ben drenato, l'azienda segue i principi dell'agricoltura biologica, con metodi tradizionali per attività come foglia di assottigliamento e la raccolta.

UVE: 60% Sauvignon Blanc, il 40% Assyrtiko

PREPARAZIONE: E 'un vino classico e moderno nasce dall'idea pronto a sposare aromatico Sauvignon Blanc con sofisticate storico, Assyrtiko espansione nella regione. Poche ore di pre-macerazione porta a fermentazione bassa temperatura in acciaio. Questo vino è stato scelto per una cena tenutasi ad Atene dal Cancelliere tedesco, Angela Merkel.

ABBINAMENTO: Servire con pesce; frutti di mare; insalate verdi; verdure alla griglia; pasta in bianco; tavoli formaggi bianchi. Provate il carciofo e il parmigiano cuore risotto, onorare o spirito essenziale di vino, godendo di gamberi alla griglia, insalata greca, e un sacco di pane, torte o spinaci e formaggio feta.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10 ° C

ALCOL 13%

Vedi altro

Opinioni su Ktima Biblia Chora White 2018

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Ktima Biblia Chora White 2018:Dai una valutazione a Ktima Biblia Chora White 2018:

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: Ktima Biblia Chora White 2018 è un verdastro purezza del colore giallo e la chiarezza.Naso: Crisp, aromi di trasporto di pompelmo rosa, fiore, frutti tropicali e la montagna erbe si alternano a note di aroma di limone.Boca:, ricco, sapori armoniosi corposo con una meravigliosa struttura, fresca acidità ed ha una struttura, pietra focaia, salato, persistenza aromatica. Un equilibrio tra la freschezza molto greca aromatizzato dolce e secco, quasi minerale, agrumi amarezza.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Macedonia - GreeceVIGNETO: Ktima Biblia Chora è un vigneto biologico situato sulle pendici del Monte Pangaion a Kavala, Grecia settentrionale. Fondata da due enologi, nel 1998, da allora ha ampliato la sua presenza e ha uno stato impianto di vinificazione della tecnica, che coniuga antica tradizione con la tecnologia moderna. A 400 metri, nel suolo arido e roccioso, ma ben drenato, l'azienda segue i principi dell'agricoltura biologica, con metodi tradizionali per attività come foglia di assottigliamento e la raccolta.UVE: 60% Sauvignon Blanc, il 40% AssyrtikoPREPARAZIONE: E 'un vino classico e moderno nasce dall'idea pronto a sposare aromatico Sauvignon Blanc con sofisticate storico, Assyrtiko espansione nella regione. Poche ore di pre-macerazione porta a fermentazione bassa temperatura in acciaio. Questo vino è stato scelto per una cena tenutasi ad Atene dal Cancelliere tedesco, Angela Merkel.ABBINAMENTO: Servire con pesce; frutti di mare; insalate verdi; verdure alla griglia; pasta in bianco; tavoli formaggi bianchi. Provate il carciofo e il parmigiano cuore risotto, onorare o spirito essenziale di vino, godendo di gamberi alla griglia, insalata greca, e un sacco di pane, torte o spinaci e formaggio feta.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10 ° CALCOL 13%
Vedi altri
,

4 /5

E 'difficile da trovare nei negozi, per questo lo compro online.
Mi è piaciuto soprattutto il colore. Mi è sembrato che il Ktima Biblia Chora White odora di mango, banana e pera. Molto acre al palato.
Vedi altri
,
Opinioni sulle altre annate di Ktima Biblia Chora White 201820172016

4/5

Faceva parte di una degustazione di vini.
Colore tipico del bianco. Non sono un esperto di fiori, ma l'Ktima Biblia Chora White mi ha ricordato il narciso. Peccato per il sapore tipo fiammifero.
I vini di Macedonia - Greece vanno bene con qualsiasi pasta.
Vedi altri

4/5

Si era in vendita in Uvinum Privée.
Questo Sauvignon Blanc è piacevole alla vista. Odora di narciso. Sapeva solo di vino.
Vedi altri

Altri prodotti della stessa cantina