Tendenze:

Isonzo

Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018

75cl Volume

9,90€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2018 Altre annate
Denominazione:Isonzo (Friuli, Italia)
Cantina: Cormòns
Volume: 75cl
Uva: Chardonnay
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 13%
Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018 arriva dalla mano di Cormòns. Si tratta di un vino bianco di Isonzo a base di una selezione di chardonnay di 2018 e ha un grado alcolico di 13º. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un bianco che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018

Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018 (Chardonnay)

Produttore: Cormòns

D.O.: Isonzo

Uve: Chardonnay

Vedi altro

Opinioni su Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018:Dai una valutazione a Cormòns Chardonnay Friuli Isonzo 2018:

4 /5

L'Isonzo Chardonnay di Cormòns prende vita dai vigneti disposti lungo le rive del fiume Isonzo, nella provincia di Gorizia.È ottenuto esclusivamente da uve Chardonnay, raccolte a mano e pigiate in maniera soffice. Il mosto che ne risulta è avviato ad una fermentazione in serbatoi di acciaio a temperatura controllata.Si presenta di colore giallo dorato brillante e carico. Al naso sprigiona un aroma intenso di vaniglia e di mela, arricchito da note di pane fresco. In bocca è avvolgente e ben strutturato, con sentori di miele di acacia e pesca bianca.Ottimo con fritture di pesce e risotti delicati, è perfetto da servire come aperitivo.
Vedi altri
,