Tendenze:

Douro

Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016

75cl Volume

29,02€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2016
Denominazione:Douro (Porto e Douro, Portogallo)
Cantina: Quinta do Crasto
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Quinta do Crasto ci offre questo Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016 , un vino rosso elaborato in DO Douro con uve vendemmiate in 2016. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un rosso che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016

Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016

Produttore: Quinta do Crasto

D.O.: Douro

Vedi altro

La Cantina

Quinta do Crasto

Quinta do Crasto

Situata sulla riva destra del fiume Douro, tra Régua e Pinhão, la Quinta do Crasto è una tenuta di 135 ettari con 74 ettari di vigneti. La proprietà gode di una posizione privilegiata all'interno della Regione Demarcata del Douro e risale a molto indietro nel tempo (il nome Crasto deriva dalla parola latina "castrum" che si riferisce a un "forte romano").

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016:Dai una valutazione a Quinta do Crasto Douro Old Vines Reserva 2016:

4 /5

17, 5 punti Revista de Vinhos - Colore rosso rubino intenso. frutta rossa e gomma cisto Aromi intensi e freschi con eleganti note speziate. Molto attraente nel palato, evolvendo in una struttura densa di tannini fini-strutturato, che si integra perfettamente con i sapori di frutta rossa fresca. Lungo e persistente. Grande potenziale di invecchiamento.
Vedi altri
,

4 /5

Aromi intensi e sollevati di scatola di sigari, foglie di tabacco, spezie, legno di cedro e vaniglia, combinato con bacche scure fresche e prugne mature Un palato ricco, pieno e rotondo di grande equilibrio, mostrando ricchi Douro personaggi frutti di bosco e una deliziosa bordo salato, con integrato tannini e una grande lunghezza di finitura
Vedi altri
,