Tendenze:

Tejo

Quinta do Chabouco Reserva 2017

75cl Volume

2,95€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2017
Denominazione:Tejo (Tejo (regione), Portogallo)
Cantina: Casa Paciência
Volume: 75cl
Uva: Syrah, Tinta Roriz, Trincadeira
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 13%
Casa Paciência è il produttore di Quinta do Chabouco Reserva 2017 , un vino rosso della DO Tejo che include trincadeira, tinta roriz e syrah di 2017 e il cui grado alcolico è di 13º.

Elaborazione di Quinta do Chabouco Reserva 2017

Quinta do Chabouco Reserva 2017 (Syrah, Tinta Roriz e Trincadeira)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Questo vino ha un colore rosso rubino scuro.
  • Naso: Questo vino ha note fruttate profonde. Oak note di spezie danno questa profondità bevanda aggiunto.
  • Bocca: Al palato, esperti bevitori sono sicuri di notare tannini persistenti lungo ogni bicchiere. Red sapori di frutta peso pesantemente sulla lingua. note di rovere aggiungere un pizzico di spezie.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Tejo

VIGNETO: Questo vino è prodotto da Casa Paciencia cantina ma venduto sotto il nome di Quinta do Chabouco. Questa cantina è stata costruita nel 1962. Questa azienda si vanta di utilizzare i metodi tradizionali portoghesi con la tecnologia moderna per rendere i loro vini.

UVE: Syrah, Tinta Roriz, e Trincadeira.

INVECCHIAMENTO: Casa La pazienza è riservata nei loro metodi di vinificazione. Tuttavia, a causa del vino spezie di quercia, possiamo tranquillamente assumere che il vino è stato affinato in botti di rovere, con o vasche. Poiché si tratta di una bottiglia di vino rosso può anche essere invecchiato per diversi anni da parte del cliente.

PREPARAZIONE: La pazienza Sebbene Casa non dà i suoi segreti su come vino è fatto, noi sappiamo come vino rosso di solito è fatto. A differenza delle varietà bianche, uve utilizzate per i vini rossi sono di solito fatte fermentare con le loro pelli via. Questo dà la bevanda il suo colore rosso scuro.

Questo anche bere bene con carni alla griglia e stagionato, duro e affumicato, formaggio salato e tradizionali antipasti portoghese: accoppiamento.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16-18 ° C

ALCOOL: 13,5%

Vedi altro

Opinioni su Quinta do Chabouco Reserva 2017

Questo prodotto non ha ancora ricevuto nessuna recensione. Sii il primo a commentare.