Tendenze:

Tejo

Quinta do Chabouco Branco 2017

75cl Volume

2,25€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2017 Altre annate
N/A
Denominazione:Tejo (Tejo (regione), Portogallo)
Cantina: Casa Paciência
Volume: 75cl
Uva: Fernao Pires
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 12%
Dalla mano di Casa Paciência nos llega este Quinta do Chabouco Branco 2017 . Si tratta di un vino bianco di Tejo a base di acini di fernao pires di 2017 e il cui volume di alcol è di 12º.

Elaborazione di Quinta do Chabouco Branco 2017

Quinta do Chabouco Branco 2017 (Fernao Pires)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Questo è un vino bianco torbido ha un colore giallo quasi trasparente.
  • Naso: aromi fruttati, soprattutto agrumi dominano il naso. Note di fiori d'arancio, e altre note floreali, aggiungere leggerezza profilo aromatico.
  • Boca: vino bianco ottenuto da uve Fernão Pires sono tipicamente a secco, con un corpo medio. Sorprendentemente, questo vino non è molto acido, anche se aromi di agrumi, in particolare di calce, sono il fondamento principale di sapori di questo vino. Sentori di pesca, caprifoglio, e chiodi di garofano sono anche notevoli.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Tejo

VIGNETO: Casa La pazienza è responsabile di tutti i vini di Quinta do Chabouco. La cantina è stata fondata nel 1962, a Alpiarça, Ribatejo, Portogallo.

UVE: Fernão Pires

INVECCHIAMENTO: Casa Pazienza non fornisce dati vinificazione. Tuttavia, come un vino bianco, è probabile che questo non era di età (età o ancora per poco) quando è stato fatto. Tuttavia, può essere bottiglia invecchiata per un massimo di un anno e mantenere i loro sapori.

PREPARAZIONE: Mentre noi non sappiamo come Casa Paciencia rende particolare il vostro vino, che sappiamo come il vino bianco è di solito fatta. A differenza di vino rosso, le uve vengono fatte fermentare con le loro pelli off. Ecco perché il colore del vino è così leggero. A causa della mancanza di spezie in legno, la fermentazione avviene probabilmente in contenitori di acciaio inox.

ABBINAMENTO: questa bevanda coppie migliori con pesce stagionato, frutti di mare e insalate.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10.08 ° C

ALCOL 12%

Vedi altro

Opinioni su Quinta do Chabouco Branco 2017

Questo prodotto non ha ancora ricevuto nessuna recensione. Sii il primo a commentare.