Tendenze:

Tejo

Quinta do Chabouco 2013

75cl Volume

2,25€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2013 Altre annate
2012 e N/A
Denominazione:Tejo (Tejo (regione), Portogallo)
Cantina: Casa Paciência
Volume: 75cl
Uva: Syrah, Tinta Roriz, Trincadeira
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 13%
Casa Paciência è il produttore di Quinta do Chabouco 2013 , un vino rosso di Tejo con acini selezionati di trincadeira, tinta roriz e syrah di 2013 e con 13º di gradazione alcolica.

Elaborazione di Quinta do Chabouco 2013

Quinta do Chabouco 2013 (Syrah, Tinta Roriz e Trincadeira)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Si tratta di un vino rosso molto scuro con profondi riflessi violacei.
  • Naso: aromi di frutta persistenti costituiscono la maggioranza nel profilo sapore di questa bevanda. Gli esperti trovano note di nocciola bevitori.
  • Bocca: Questo vino è fruttato, ha un sapore consistente, tannini equilibrati e un finale lungo. Bevitori sono sicuri di apprezzare i sapori fruttati profondi e noce quercia spezie sottile.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Tejo

VIGNETO: Quinta do Chabouco 2013 è di proprietà e gestito da Casa Paciencia. Questa cantina produce vini dal 1962. Situato a Alpiarca, Ribatejo, Portogallo. Qui, l'azienda utilizza metodi portoghesi tradizionali e moderne tecnologie per rendere le loro bevande.

UVE: Syrah, Tinta Roriz, e Trincadeira

INVECCHIAMENTO: Casa Pazienza non dare via i suoi segreti facilmente vinificazione. Tuttavia, a causa dei sapori di rovere di nocciola, si può supporre che questa bevanda è stato affinato in botti di rovere. I clienti possono scegliere di età bottiglia di vino per diversi anni.

PREPARAZIONE: Casa La pazienza non dice come il loro vino è fatto. Tuttavia, come il vino rosso, sappiamo che le uve vengono fatte fermentare con le bucce via. Perché spezie rovere bevanda è anche probabile che essere invecchiato in botti di rovere o vasche. Sappiamo anche che tutte le uve utilizzate in questa bevanda sono state raccolte nel 2013.

ABBINAMENTO: Questo vino si combina bene con carni rosse e pollame, finché condito correttamente.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 16-18 ° C

ALCOL 13%

Vedi altro

Opinioni su Quinta do Chabouco 2013

Questo prodotto non ha ancora ricevuto nessuna recensione. Sii il primo a commentare.

Opinioni sulle altre annate di Quinta do Chabouco 20132012

4/5

L'ho comprato alla cantina.
Sono riuscito a vedere il colore rosso ed il contorno viola. Se ne apprezza l'odore di tabacco. Sapore legnoso, non so se per l'uva o per la botte.
Vedi altri
Giulo Baldo