Tendenze:

Amarone della Valpolicella

Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004

75cl

59,90€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino rosso
Vintage: 2004
Denominazione:Amarone della Valpolicella (Veneto, Italia)
Cantina: Masi Agricola
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Masi Agricola è il produttore di Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004 , un vino rosso di Amarone della Valpolicella con i migliori acini dell'annata 2004. Secondo gli utenti di Drinks&Co,è un rosso che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004

Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004

Produttore: Masi Agricola

D.O.: Amarone della Valpolicella

Vedi altro

La Cantina

Masi Agricola

Masi Agricola

La storia di Masi è la storia di una famiglia e dei suoi vigneti nelle regioni venete. Il nome deriva da "Vaio dei Masi", la piccola valle in Valpolicella acquisita dalla famiglia Boscaini.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004:Dai una valutazione a Masi Vaio Armaron Serego Alighieri 2004:

4 /5

Masi è presente nei migliori terroir delle Venezie con vigneti e tenute storiche. Dal 1973, collabora in Valpolicella con i Conti Serego Alighieri, discendenti diretti del poeta Dante. Più recentemente è impegnata in Trentino con i Conti Bossi Federigotti che da secoli si dedicano alla vitivinicoltura con amore e professionalità. Il tutto perseguendo l'ambizioso progetto di recuperare il lustro della tradizione agricola e vitivinicola della nobiltà triveneta.


La viticoltura è parte integrante del patrimonio millenario delle Venezie. La vocazione viticola si esprime in Masi attraverso un operare sapiente e professionale, che unisce l'esperienza della tradizione alle conoscenze della moderna ricerca.
Particolare attenzione è riservata alla selezione dei vigneti e alla salvaguardia del patrimonio delle uve e tecniche autoctone delle Venezie

Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina