Abbiamo aggiunto correttamente 1 unità di ´´
Beefeater
Il gin più premiato al mondo

Con una storia che risale al 1863, Beefeater è uno degli ultimi gin prodotti ancora oggi nella città di Londra. Un Gin Premium che renderà il tuo Gin Tonic ancora più… royal!
Sai già da dove viene il nome Beefeater? Il nome è stato scelto per rimarcare l’origine 100% londinese di questo gin. "Beefeater", infatti, è il soprannome che gli abitanti della City hanno dato alle Guardie del Palazzo Reale e della Torre di Londra, ufficialmente chiamate Yeoman Warders. E, ovviamente, anche il logo riporta la figura di un guardiano.
Ancora oggi, la distilleria si trova a Londra, più precisamente nel quartiere di Kennington, dove il gin viene prodotto secondo la ricetta originale di James Burrough, fondatore del marchio. D’altronde, squadra che vince non si cambia: Beefeater, infatti, è il gin più premiato al mondo.
Anche i più grandi, però, devono stare al passo coi tempi. Ecco perché dalla distilleria, nel corso degli anni, sono uscite nuove versioni del distillato, che ci hanno messo davvero poco a conquistare il grande pubblico.
Ecco, allora, che nel 2008 il famoso Master Distiller Desmond Payne aggiunge alla ricetta base pompelmo e due varietà di tè esotici e crea il Beefeater 24, un London Dry Gin Superior leggero ma dalla forte personalità. Nel 2014, poi, sempre dal talento di Payne, nasce un altro grande must, il Beefeater London Garden, un gin fresco ed erbaceo ispirato al Chelsea Physic Garden di Londra.
Adesso, la scelta sta a te: Gin Tonic classico o moderno? L'importante è che sia Beefeater!
-105 giorni
09/02 - 11/02