Tendenze:

Sciroppo

Monin Blackforest

70cl

9,27€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Sciroppo (Rinfresco e Mixers,Gourmet)
Produttore: Monin
Volume: 70cl
Paese: Francia
DESCRIZIONE Una bottiglia di Sirop Monin Foresta Nera (Foresta Nera). La Foresta Nera Gateau è chiamato, non come ci si aspetterebbe dalla catena montuosa boschiva in Germania sud-occidentale, ma il liquore speciale che nota come regione Schwarzwälder Kirsch, che viene distillato da visciole, questo è l'ingrediente, con il suo caratteristico ciliegia sapore e l'alcool contenuto dà il suo sapore alla torta. Solitamente la torta Foresta Nera costituito da diversi strati di cioccolato con panna montata e ciliegie tra ogni strato, poi la torta è decorata con panna montata aggiuntivo, marasca e scaglie di cioccolato. Colore: marrone scuro, rosso scuro lampeggia. PRODUTTORE: Monin. ULTERIORI INFORMAZIONI: Origine: Francia. Monin ha ricreato il sapore squisito di questa torta in modo da poter creare deliziosi drink da dessert. Applicazioni:Latti, Lattes, mochas e bevande al cioccolato.

Elaborazione di Monin Blackforest

Monin Blackforest

DESCRIZIONE

  • Una bottiglia di Sirop Monin Foresta Nera (Foresta Nera).
  • La Foresta Nera Gateau è chiamato, non come ci si aspetterebbe dalla catena montuosa boschiva in Germania sud-occidentale, ma il liquore speciale che nota come regione Schwarzwälder Kirsch, che viene distillato da visciole, questo è l'ingrediente, con il suo caratteristico ciliegia sapore e l'alcool contenuto dà il suo sapore alla torta. Solitamente la torta Foresta Nera costituito da diversi strati di cioccolato con panna montata e ciliegie tra ogni strato, poi la torta è decorata con panna montata aggiuntivo, marasca e scaglie di cioccolato.
  • Colore: marrone scuro, rosso scuro lampeggia.

PRODUTTORE: Monin.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

  • Origine: Francia.
  • Monin ha ricreato il sapore squisito di questa torta in modo da poter creare deliziosi drink da dessert.
  • Applicazioni:Latti, Lattes, mochas e bevande al cioccolato.
Vedi altro

La marca

Monin

Monin

La società Monin Gourmet Flavorings è stata fondata nel 1912 da Georges Monin a Bourges, in Francia. E' un'azienda a conduzione familiare ed è già alla sua terza generazione. Si occupa della produzione di sciroppi e salse, purè e frullati di frutta. I suoi prodotti vengono utilizzati in tutto il mondo per aromatizzare bevande, cocktails e piatti culinari. Ha sede in Francia, ma anche in Asia, Nord America e Australia. E' considerata la più grande azienda di aromatizzanti a livello mondiale.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Monin Blackforest

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Monin Blackforest:Dai una valutazione a Monin Blackforest:

4 /5

- Monin ha ricreato il gusto squisito del gateau per consentire di creare le bevande da dessert indulgente.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina