Tendenze:

Rum

Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl

50cl Volume

25,77€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Rum (Distillati)
Produttore: Rockstar Spirits
Volume: 50cl
Vol. Di Alcol: 38%
Paese: Guyana
Rockstar Spirits è l'elaboratore di questo Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl , un rum prodotto in Guyana che ha un grado alcolico di 38º. 4 punti su 5 è la media delle valutazioni data dai clienti Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl su Drinks&Co.

Elaborazione di Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl

Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: arancione intenso con riflessi gialli.
  • Odore: dolce, profumo intenso e sofisticato.
  • Sapore: Ciliegia e note speziate.

PRODUTTORE: Rockstar Spirits.

PAESE: Gran Bretagna.

PRODUZIONE PARTICOLARI: Questo rum speziato è preparato con caramello salato e ciliegia è prodotto in Guyana diamante Distillery. E 'equilibrato con il sale, note di marasca e nero. Due rondini è stato creato da Thomas Hurst come un omaggio al suo predecessore il capitano Matthew Webb, che morì nel 1883 cercando di nuotare le rapide del Niagara Falls. Secondo la tradizione velisti esperti avevano un tatuaggio di due rondini, la leggenda dice che se il marinaio annega, queste rondini prendere la sua anima al cielo.

ALCOOL: 38%

Vedi altro

Opinioni su Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl:Dai una valutazione a Captn Webb's Two Swallows Cherry and Salted Caramel Spiced Rum 50cl:

4 /5

- Due rondini speziati rum, prodotto dalla Distilleria diamante in Guyana poi infuso con ciliegia e caramello salato. caramello dolce cremoso è bilanciato da un pizzico di sale roccia lungo con note di marasca e ciliegia nera.
- Due Rondini è stato creato da Thomas Hurst come un omaggio al suo celebre antenato del capitano Matthew Webb, che morì nel 1883 quando si cerca di nuotare le rapide idromassaggio a Niagara Falls. Tradizionalmente, marinai esperti avrebbero avuto un tatuaggio di due rondini, mentre la leggenda vuole che se un marinaio annega poi le due rondini nel tatuaggio porteranno la loro anima al cielo. Due rondini vegetali e speziatura incontrano l'Cherry Cola per creare un vero e proprio mondo di classe Rum & Coca-Cola.
Vedi altri
,