Cassa Veuve Clicquot Grande Dame

Veuve Clicquot (Regali di Natale)

141,01€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare Cassa Veuve Clicquot Grande Dame in questo momento.

NOTE DI DEGUSTAZIONE: Vista: Una bella, di colore giallo-dorati, schiuma ricca e fine. Naso: potente e piacevole naso, fruttato alle prime (frutta bianca, noci), quindi pane dolce vanillico e infine profumata. L'equilibrio ideale tra gli aromi dei vitigni (frutta) e gli aromi di maturazione... leggi tutto »

Scheda tecnica · Cassa Veuve Clicquot Grande Dame

Tipo Di Vino: Vino spumante
Categoria:Regali di Natale (Regali di Natale)
Produttore: Veuve Clicquot
Volume: 75cl
Uva: Chardonnay, Pinot Noir

Descrizione · Veuve Clicquot

Cassa Veuve Clicquot Grande Dame (Chardonnay e Pinot Noir)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Una bella, di colore giallo-dorati, schiuma ricca e fine.
  • Naso: potente e piacevole naso, fruttato alle prime (frutta bianca, noci), quindi pane dolce vanillico e infine profumata. L'equilibrio ideale tra gli aromi dei vitigni (frutta) e gli aromi di maturazione bottiglia (pasticceria).
  • Bocca: L'attacco è schietto e dinamico, quindi lasciando il posto a un'armonia fruttata. Il vino ha una certa struttura, che permette di classificare la famiglia di vinoso strutturato e Brut. La persistenza aromatica è notevole, con note fruttate, mentre speziato.

Veuve Clicquot

Chi fu il primo ad utilizzare le vecchie miniere di conservare le bottiglie di Champagne?. Anche se è difficile, Veuve Clicquot ha approfittato per aumentare lo spazio per le sue cantine. Nel 1909, la casa ha preso alcune grandi aziende vinicole nelle vicinanze, che ora godono di una nuova vita...

Comprare Regali di Natale Veuve Clicquot:

Opinioni

Opinione in evidenza su Cassa Veuve Clicquot Grande Dame

GrauOnline

Pubblicato il a 04.43

4/5

Cofre Veuve Clicquot Grande Dame

Il vigneto Veuve Clicquot sono formate dalle prime trame sono stati trova a Bouzy ed è stato il fondatore Philippe Clicqout. Da allora, gli eredi e, in particolare, di Madame Clicquot hanno ambizione e rigore sviluppato uno dei migliori Champagne del mondo. La proprietà si estende per 388 ettari di vigneti di luoghi diversi, tra cui 12 dei 17 Grand Cru e Premier Cru 18 del 44.

Riassunto di punteggi

(1 opinioni)
  • 5 stella
    0
  • 4 stella
    1
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4/5

Sulla base 1 commenti »