Benvenuto su Drinks&Co

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.

Inserisci il tuo anno di nascita.

Bevi con moderazione

Puoi iniziare a usare il tuo account.

I tuoi dati sono stati salvati correttamente.

Absolut Rainbow | La vodka perfetta per il mese del Pride

Absolut Rainbow

Giugno è il mese dedicato al Pride. Strade e città di tutto il mondo si tingono dei colori dell’arcobaleno per celebrare l’orgoglio della comunità LGBTQIA+ e per sostenerne i diritti.

Manifestazioni e parate in cui si marcia per celebrare la libertà di essere se stessi ma anche per tutte quelle persone che l’hanno fatto in passato, sfidando le leggi sociali per tutti noi.

È un momento in cui si forma parte di un'immensa famiglia che accoglie senza pregiudizi e in cui ci si sente liberi di esprimersi e di festeggiare come si preferisce. Perché il Pride è un’incredibile espressione di libertà.

Olmeca Altos Plata (x2) e Reposado con 6 bicchieri e cappellino

Absolut Rainbow Edition 2022

19,00€ 13,90€

Dagli anni '80, anno dopo anno, Absolut ha dimostrato il suo sostegno alla libertà e ai diritti delle persone LGTBQIA+. La marca crede fermamente che ognuno debba essere in grado di essere chi vuole e di amare liberamente, e la nuova edizione di Absolut Rainbow simbolizza questo messaggio.

La sua bottiglia rende omaggio all'ideatore originale della bandiera arcobaleno, Gilbert Baker, uno degli attivisti più celebri e impegnati per i diritti LGBTQIA+. Una bottiglia nata per celebrare la diversità con la stessa vodka svedese di sempre, prodotta esclusivamente con ingredienti naturali e senza zuccheri aggiunti.