Tendenze:

Pisco

Pisco Santiago Queirolo Acholado

70cl

19,40€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Pisco (Distillati)
Produttore: Santiago Queirolo
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 42%
Le distillerie Santiago Queirolo hanno creato Pisco Santiago Queirolo Acholado un pisco che ha 42º di gradazione alcolica. 4 punti su 5 è la valutazione media di Pisco Santiago Queirolo Acholado secondo gli utenti di Drinks&Co.

Elaborazione di Pisco Santiago Queirolo Acholado

Pisco Santiago Queirolo Acholado

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: trasparente, riflessi argentati.
  • Odore: note di fiori bianchi, fichi e prugne.
  • Sapore: morbido, potente e una finitura piacevole.

PRODUTTORE: Santiago Queirolo.

PAESE: Perù.

DETTAGLI DEL METODO: selezione e raccolta a mano delle migliori uve provenienti da diverse varietà e distillate in alambicchi di rame.

ALCOOL: 42%

Vedi altro

Opinioni su Pisco Santiago Queirolo Acholado

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Pisco Santiago Queirolo Acholado:Dai una valutazione a Pisco Santiago Queirolo Acholado:

4 /5

TIPO: PiscoREGIONE: Perù PRODUTTORE: Santiago QueiroloGRADAZIONE: 42 CONTENUTO: 0,70 l DESCRIZIONE: La produzione di Pisco viene effettuata nello stabilimento di Pachacamac nella provincia di Lima: le sue strutture consentono una fermentazione con lieviti naturali a temperatura controllata intorno ai 22 ºC, distillazione con alambicchi alla francese del tipo Charentais e riposo in contenitori di acciaio inox per evitare qualsiasi possibilità di agente esterno contaminante. Neanche l'acqua è ammessa dal disciplinare d'uso, per permettere la produzione di un autentico Pisco Puro d'uva, come vuole il metodo di produzione tradizionale tramandato di generazione in generazione, sin dai tempi del vicereame spagnolo del XVI secolo.In questo caso troviamo una combinazione di uva Italia, Quebranta, Moscatel e Negra Criolla. Aroma espressivo con note di ï¬ ori bianchi, ï¬ chi e prugne.
Vedi altri
,