Tendenze:

Miniature

Mini The London Gin Nº1 50ml

50ml

6,17€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Miniature (Gourmet)
Produttore: The London Gin
Volume: 5cl
Vol. Di Alcol: 47%
Paese: Regno Unito
Tipi Di Gin: London Dry
NOTE DI DEGUSTAZIONE: Colore: colore trasparente e molto pulita. Odore: note aromatiche di ginepro, liquirizia e potente alcoolizzato background. varie erbe. Sapore: sapore asciutto con aromatico che ricorda il ginepro e alcoolizzato background notevole. PRODUTTORE: Beefeater. PAESE: l'Inghilterra. DATI DI PREPARAZIONE: Questo squisito London Gin è fatto distillando ginepro fotogrammi inossidabile, allora il processo in cui viene aggiunta acqua di sorgente per ridurre l'eccesso di alcool ottenuto nella distillazione viene eseguita decantazione. Infine, viene filtrato ed imbottigliato dopo un breve periodo di riposo. Questo gin Londra è consumato freddo, mescolato con vari tipi di liquori, succhi di frutta, sciroppi e di più per creare un cocktail eleganti. ALCOOL: 40%

Elaborazione di Mini The London Gin Nº1 50ml

Mini The London Gin Nº1 50ml

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: colore trasparente e molto pulita.
  • Odore: note aromatiche di ginepro, liquirizia e potente alcoolizzato background. varie erbe.
  • Sapore: sapore asciutto con aromatico che ricorda il ginepro e alcoolizzato background notevole.

PRODUTTORE: Beefeater.

PAESE: l'Inghilterra.

DATI DI PREPARAZIONE: Questo squisito London Gin è fatto distillando ginepro fotogrammi inossidabile, allora il processo in cui viene aggiunta acqua di sorgente per ridurre l'eccesso di alcool ottenuto nella distillazione viene eseguita decantazione. Infine, viene filtrato ed imbottigliato dopo un breve periodo di riposo. Questo gin Londra è consumato freddo, mescolato con vari tipi di liquori, succhi di frutta, sciroppi e di più per creare un cocktail eleganti.

ALCOOL: 40%

Vedi altro

La marca

The London Gin

The London Gin

Nel 1835, il giovane Manuel Maria Gonzalez Angel fonda Gonzalez Byass e inizia una lunga e appassionata carriera dedicata al vino a Jerez, in Andalusia. Manuel Maria trova un ottimo supporto per iniziare l'attività nel suo zio materno, Jose Angel, Tio Pepe, tanto che ancora oggi il prodotto icona dell'azienda si chiama proprio "Tio Pepe". Incoraggiato dal continuo sviluppo delle esportazioni e dal crescente successo della sua azienda, Manuel Maria Gonzalez decide di collaborare con Robert Blake Byass, il suo agente in Inghilterra. L'alleanza commerciale tra le famiglie Gonzalez e Byass dura fino al 1988, quando la famiglia Byass si ritira dal business. La cantina ha continuato a tenere discendenti diretti di Manuel Maria Gonzalez. Attualmente, è ancora una cantina a conduzione familiare, presieduta dalla quinta generazione della famiglia González, che ha sempre dimostrato la propria passione per il mondo del vino, l'amore per la natura e il sostegno per l'ambiente.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Mini The London Gin Nº1 50ml

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    1
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Mini The London Gin Nº1 50ml:Dai una valutazione a Mini The London Gin Nº1 50ml:

3 /5

Vedi altri
,

The London Gin No. 1 Miniatur 50ml è impressionante