Tendenze:

Francia

Mini Gin G'Vine Floraison

50ml

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Miniature (Gourmet)
Produttore: G'Vine
Volume: 5cl
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Francia
NOTE DI DEGUSTAZIONE: Vista: Mini G-Vine Floraison è mostrata in un colore trasparente Odore: delicato, dolce e floreale con note speziate (ricordi cardamomo e zenzero) Bocca: Sapore: setoso, rotondo, fiori e sentori di spezie. La nota floreale è molto evidente, con zenzero, cardamomo e ginepro in background. Finale: ancora una volta abbiamo note floreali, ma asciutto allo stesso tempo. Finale pulito e croccante. ELABORAZIONE: nasce il fiore di uva per un paio di giorni prima di diventare il frutto del vitigno: questo periodo è conosciuto come Floraison in francese. G'Vine cattura i mini fragranze irresistibili Floraison questo fiore effimero e abbagliante risvegliato dal sole estivo. PRODUTTORE: G Vine ALCOOL: 40%

Descrizione di Mini Gin G'Vine Floraison

Mini Gin G'Vine Floraison

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Mini G-Vine Floraison è mostrata in un colore trasparente
  • Odore: delicato, dolce e floreale con note speziate (ricordi cardamomo e zenzero)
  • Bocca: Sapore: setoso, rotondo, fiori e sentori di spezie. La nota floreale è molto evidente, con zenzero, cardamomo e ginepro in background. Finale: ancora una volta abbiamo note floreali, ma asciutto allo stesso tempo. Finale pulito e croccante.

ELABORAZIONE: nasce il fiore di uva per un paio di giorni prima di diventare il frutto del vitigno: questo periodo è conosciuto come Floraison in francese. G'Vine cattura i mini fragranze irresistibili Floraison questo fiore effimero e abbagliante risvegliato dal sole estivo.

PRODUTTORE: G Vine

ALCOOL: 40%

Vedi altro

La marca

G'Vine

G'Vine

G’Vine è uno dei progetti di Jean-Sébastien Robicquet e può essere considerato la rottura dello schema classico di elaborazione e produzione del gin. L'idea di questo brillante maestro distillatore riporta la produzione del gin alle sue origini, quando questo veniva prodotto partendo dai distillati di vino. G’ Vine proviene da una delle zone più note per i distillati d’uva, la regione del Cognac, e per ottenere lo spirito base di questo fantastico gin, utilizza la varietà bianca Ugni Blanc. Dalla vite, oltre a utilizzare i frutti per produrre la base alcolica, vengono anche usati i fiori che compaiono tra le botaniche della ricetta.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Mini Gin G'Vine Floraison

4

8 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    8
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Mini Gin G'Vine Floraison:Dai una valutazione a Mini Gin G'Vine Floraison:

3.5 /5

Vedi altri
,

Mini G'Vine Floraison 50ml per il campionamento

4 /5

Vedi altri
,

Mini Gin G'Vine Floraison è abbagliante

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:
- Vista: G'Vine Floraison Mini 50ml è un colore trasparente
- Odore: Al naso è delicato, dolce e floreale con note speziate (cardamomo ricorda e zenzero).
- Bocca: Al palato è setoso, rotondo, con sentori di fiori e spezie. La nota floreale è molto chiaro fin dall'inizio e integrata con zenzero, cardamomo verde e ginepro, scoprendo in background. Il finale è molto lungo dove ancora una volta abbiamo le deliziose note floreali ma asciutto allo stesso tempo. Finale pulito e luminoso.

PAESE: Francia
Vedi altri
,

Mini G-Vine Floraison