Tendenze:

Francia

Mentzendorff Kummel 50cl

50cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Liquori e creme (Distillati)
Produttore: Mentzendorff
Volume: 50cl Altri volumi
Vol. Di Alcol: 38%
Paese: Francia
Mentzendorff elabora Mentzendorff Kummel 50cl (215,52€), una bevanda inclusa in liquori e creme originaria di Francia che ha un grado alcolico di 38º.

Descrizione di Mentzendorff Kummel 50cl

Mentzendorff Kummel 50cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: cristallino.
  • Odore: potente aroma e alta anice, cumino e un accenno di scorza d'arancia.
  • Sapore: dolce, sapori di cumino e pepe bianco, note di liquirizia persistente finitura, con un grande equilibrio di dolcezza e spezie.

PRODUTTORE: Distillerie Combier.

PAESE: Francia.

PRODUZIONE PARTICOLARI: semi di cumino è posto in vasche con l'alcol naturale derivato dalla barbabietola da zucchero. alambicchi sono riscaldati con vapore per 7 ore e passa il vapore sotto fotogrammi 152 ° C a una pressione di 7 bar. A questa temperatura, l'alambicco prende ancora 20 minuti per iniziare a ebollizione. Una volta che il distillato passa attraverso i tubi di raffreddamento viene raccolto in vasche inerti e quindi distillata due volte per produrre un'eccezionale chiarezza di sapore. Durante la prima distillazione, cuori e code cedute, tuttavia, teste instabili vengono eliminati. Cuori e code sono sottoposti insieme ad una seconda distillazione solo il cuore vengono raccolti. Questo estransferido liquido chiaro e stabile per serbatoi di acciaio inox dove viene miscelato con zucchero e viene ridotto al 38% in acqua con acqua ionizzata. Rimane in questi serbatoi per 2 mesi prima dell'imbottigliamento. Viene quindi risciacquato con un alcool neutro, viene riempito e sigillato con cera a mano.

ALCOOL: 38%

Vedi altro

Opinioni su Mentzendorff Kummel 50cl

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0

4 /5

- Mentzendorff Kummel ha, dal 1823, ha subito una notevole storia.
- Tutto inizia e ruotava su una vecchia casa colonica, denominata Allasch, in Livonia circa 40 chilometri dal porto baltico di Riga.
- I baroni passò sulla vecchia ricetta di famiglia in base al quale hanno fatto per il godimento dei loro amici un Kummel Liqueur chiamato Allasch Kummel. Una società di esportazione a Riga, denominato "Mentzendorff" suggerito ai baroni che dovrebbero rendere il Kummel per l'esportazione. Altri produttori europei Liquore hanno iniziato ad imitare il liquore e strettamente copiato l'etichetta, senza riuscire però che corrisponda al vero e proprio 'finezza' dell'originale Mentzendorff Kummel.
- Oggigiorno, l'Allasch Kummel è conosciuto sotto Mentzendorff Kummel. E 'prodotto a Saumur, in Francia, per la più antica distilleria in distilleria Valle della Loira, Combier che è stata fondata nel 1834.
- Lucas Bols è creduto di aver prodotto il primo Kummel nel 1570, in prossimità della volta che ha iniziato a fare il gin. Realizzata con il cumino, un parente del semi di cumino, e le qualità di fuoco questa spezia porta alla cucina dà un vantaggio in più. Dopo aver origine nella regione, la produzione Kummel è rimasto ostinatamente verso l'Europa nord-occidentale e attraverso gli Stati baltici e in Scandinavia.
- "Se i vostri ospiti si rifiutano di lasciare, stappare una magnifica magnum di Mentzendorff Kummel Ciò faciliterà la digestione anche dei pasti calorosi, mantenendo la festa a tempo indeterminato." Johnny Ray The Telegraph 29 novembre, 2008.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa distilleria