Mandarine Napoléon

Mandarine Napoléon (Liquore di frutta)

Prodotto non disponibile in Italia

15,52€ + 4,95€ Spedizione (48h - 3 giorni)

15,52/unità

Spedizione: GrauOnline (Spagna)

Riceverai 0.21 punti per ogni unità che acquisti

Ti interesserà sapere che...

Fu Antoine-Francois de Fourcroy, medico personale di Napoleone, ad avere l'idea di mescolare mandarini macerati con cognac fine. Il risultato di questo matrimonio è un liquore che Napoleone stesso considerava uno dei suoi preferiti,bevendolo regolarmente. La ricetta utilizzata da Antoine-Francois de Fourcroy fu riscoperta nel 1892 da Louis Schmidt. Su questo basò la ricetta per il suo Mandarine Napoléon, mantenendola da sempre un segreto ben custodito.

Usando solo mandarini provenienti dalla Sicilia e dalla Corsica, Mandarine Napoléon combina questo agrume di alta qualità con un mix di spezie. I tè verde e nero servono a cancellare quella sensazione di bruciore che alcuni liquori lasciano sul palato. L'equilibrio è raggiunto attraverso l'uso di chiodi di garofano, noce moscata, angelica e cannella. Tutti questi ingredienti vengono distillati insieme prima del matrimonio con i migliori cognac, zucchero e acqua. La colorazione naturale si ottiene attraverso l'aggiunta di carminio.

Con 200 anni di storia alle spalle, Mandarine Napoléon è rimasto popolare per una buona ragione. Ricco e complesso, i sapori del mandarino e delle spezie si armonizzano elegantemente con la base liscia di cognac. Puoi bere il Mandarine Napoléon come il suo omonimo, liscio, ma è anche un'eccellente aggiunta a qualsiasi cocktail.

Scheda tecnica · Mandarine Napoléon

Categoria:Liquore di frutta (Liquori e creme,Distillati)
Produttore: Mandarine Napoléon
Volume: 70cl Altri volumi
1L
Vol. Di Alcol: 38%
Paese: Olanda

Descrizione · Mandarine Napoléon

Mandarine Napoléon

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: Mandarine Napoléon ha un colore vibrante mandarino giallo.
  • Odore: aroma intenso con un forte carattere di agrumi, con note speziate di vaniglia, cannella e un pizzico di chiodi di garofano. profumi di mandarino sbucciato sono mescolati con aroma cognac definito.
  • Sapore: sensazioni ricco al palato, con agrumi natura addolcito da un sapore dolce. mandarino fresco e sapori arancione danno una sensazione agrodolce. Il finale è lungo, rinfrescante e piccante.

PRODUTTORE: De Kuyper.

PAESE: Paesi Bassi.

PRODUZIONE PARTICOLARI: Questa bella intruglio ha una storia affascinante che risale agli inizi del 1800, quando il famoso chimico Antoine-François de Fourcroy era il compito di creare una bevanda per l'imperatore Napoleone. La ricetta è stata trovata più tardi la sera del 19 ° secolo e modificato per creare una bevanda sulla base dei risultati. Mandarine Napoléon è creato dalla buccia di mandarino mediterranea, che sono macerati in base alcolica 20 insieme ad altri prodotti vegetali aromatizzanti, compresi il tè verde, trifoglio, coriandolo, cumino e. La miscela viene quindi tripla distillato per ottenere un elisir puro che viene lasciato invecchiare per almeno tre anni prima di essere miscelata con i migliori cognac. Questo processo complicato che assicura vlqprd aromatizzato con stimolanti profondità e un carattere aromatico. Provalo sul tuo ricetta cocktail preferito, non si può sbagliare!

ALCOOL: 38%

Mandarine Napoléon

Comprare Distillati Mandarine Napoléon:

Opinioni

Opinione in evidenza su Mandarine Napoléon

Territoire Whisky

Pubblicato il a 08.42

4/5

Mandarine Napoléon

Si può mangiare mandarino Napoleone nel cocktail o in preparazioni di pasticceria.

Altre opinioni su Mandarine Napoléon

Anonimo

Pubblicato il a 10.59

4 /5

Mandarin Napoleon

- Mandarin Napoleone è stato creato nel 1892 da Antoine-François de Fourcroy. Solo i più freschi bucce di mandarino di Sicilia sono utilizzati e questi hanno una bella buccia con pochissima midollo, con conseguente abbondanza di gioia.
- Dopo la macerazione in alcool mandarino Napoleone è tripla distillazione per produrre un'essenza intensa di mandarino. La sua complessità deriva dalla sua combinazione segreta di mandarino e ventuno vegetali.
Vicente Morer Gimeno

Pubblicato il a 23.27

5 /5

Il liquore di mandarino autentico.
Felix Garcia Blanco

Pubblicato il a 14.06

5 /5

prodotto eccellente
Vedi altre opinioni su Mandarine Napoléon »

Riassunto di punteggi

(20 opinioni)
  • 5 stella
    4
  • 4 stella
    14
  • 3 stella
    2
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4.2/5

Sulla base 20 commenti »

Più venduti Liquore di frutta