Tendenze:

Inghilterra

Wight Mermaids Pink Gin

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Gin (Distillati)
Produttore: Isle Of Wight Distillery
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 38%
Paese: Inghilterra
Isle Of Wight Distillery è l'elaboratore diWight Mermaids Pink Gin (40,41€), una gin di Inghilterra e la cui gradazione alcolica è di 38º. 4 punti su 5 è la valutazione media di Wight Mermaids Pink Gin secondo gli utenti di Drinks&Co.

Descrizione di Wight Mermaids Pink Gin

Wight Mermaids Pink Gin

DEGUSTAZIONE:

  • Colore: rosa.
  • Odore: al naso è aromatico, morbido e complesso, con lievi aromi di fragole e agrumi mescolati con morbide note di ginepro e sentori di spezie dolci.
  • Sapore: in bocca è morbido, rinfrescante, con note di fragole mature, agrumi e spezie speziate e calde, mescolate con tocchi di aria marina.

PRODUTTORE: Distilleria dell'Isola di Wight. È la prima e unica distilleria dell'Isola di Wight dal 2014 ed è caratterizzata dall'elaborazione dei suoi prodotti in modo artigianale, ecologico e utilizzando ingredienti locali, ottenendo liquori con uno stile unico. Il Wight Mermaids Pink Gin è una variante del suo classico Mermaid Gin, che offre una tonalità rosa e dolci tocchi di infuso di fragole dell'isola.

PAESE: Inghilterra.

DETTAGLI DI SVILUPPO: questo gin fatto a mano è fatto con fragole autoctone della valle di Arreton sull'isola, che sono immerse nel gin per un tempo approssimativo di 4 giorni. La metà va alla distillazione e quindi nuovamente mescolata con l'infuso, per intensificare il sapore di fragola e dare al gin un tocco rinfrescante.Questo gin è meno dolce dei gin convenzionali perché non ha zuccheri aggiunti e non contiene altri additivi.

GRADAZIONE ALCOLICA: 38%

Vedi altro

Opinioni su Wight Mermaids Pink Gin

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Wight Mermaids Pink Gin:Dai una valutazione a Wight Mermaids Pink Gin:

4 /5

DEGUSTAZIONE:Colore: rosa.Odore: al naso è aromatico, morbido e complesso, con lievi aromi di fragole e agrumi mescolati con morbide note di ginepro e sentori di spezie dolci.Sapore: in bocca è morbido, rinfrescante, con note di fragole mature, agrumi e spezie speziate e calde, mescolate con tocchi di aria marina.PRODUTTORE: Distilleria dell'Isola di Wight. È la prima e unica distilleria dell'Isola di Wight dal 2014 ed è caratterizzata dall'elaborazione dei suoi prodotti in modo artigianale, ecologico e utilizzando ingredienti locali, ottenendo liquori con uno stile unico. Il Wight Mermaids Pink Gin è una variante del suo classico Mermaid Gin, che offre una tonalità rosa e dolci tocchi di infuso di fragole dell'isola.PAESE: Inghilterra.DETTAGLI DI SVILUPPO: questo gin fatto a mano è fatto con fragole autoctone della valle di Arreton sull'isola, che sono immerse nel gin per un tempo approssimativo di 4 giorni. La metà va alla distillazione e quindi nuovamente mescolata con l'infuso, per intensificare il sapore di fragola e dare al gin un tocco rinfrescante.Questo gin è meno dolce dei gin convenzionali perché non ha zuccheri aggiunti e non contiene altri additivi.GRADAZIONE ALCOLICA: 38%
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina