Ti interesserà sapere che…
Il "Dolce far niente": la nobile arte dello stare in panciolle, magari su una terrazza al sole sorseggiando un Gin Tonic. È questo lo scenario che ci propone Malfy al momento di degustare i suoi gin.
Distillato a Moncalieri dalla famiglia Vergnano e dai Master Distillers Beppe Ronco e Denis Muni, il gin Malfy ci propone tutti i sapori dell'Italia, da nord a sud: il ginepro selvatico e l'acqua pura di sorgente (raccolta vicino al Monviso) ci parlano delle montagne, mentre i limoni di Amalfi, i pompelmi rosa e le arance rosse siciliane ci deliziano con memorie mediterranee.
Non sai quale scegliere tra Malfy Gin Originale, Malfy Gin con Arancia, Malfy Gin Rosa e Malfy Gin con Limone? In questa speciale confezione troverai l'intera linea Malfy in formato da 50 ml.
Scheda tecnica
Descrizione
Set Malfy Gin Range 4 x 50ml
Una confezione che contiene la linea completa di Malfy Gin in formato mignon (4x5 cl):
- Malfy Gin originale
- Malfy Gin con Limone
- Malfy Gin Rosa
- Malfy Gin con Arancia
Il produttore
Malfy

Malfy Gin è un gin italiano prodotto dalla Torino Distillati e distribuito da Pernod Ricard. La Torino Distillati, fondata nel 1906, è di proprietà della famiglia Vergnano ed è situata a Moncalieri, in provincia di Torino, zona famosa per la produzione di vini e distillati pregiati. Attualmente, i prodotti di Malfy sono distribuiti in oltre 40 paesi nel mondo.
Scopri di più sul produttore