Tendenze:

Inghilterra

Peaky Blinder Spiced Gin

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Ti interesserà sapere che…

Il Peaky Blinder Spiced Gin è un gin piccante ideato per i più coraggiosi, per coloro che sono in cerca di emozioni forti! Il nome è preso dalla famosa gang di strada di Birmingham degli anni '90 del XIX secolo, che recentemente è stata riportata in auge dall'omonima e acclamata serie televisiva inglese della BBC.

Per chi non lo sapesse, i Peaky Blinders erano una banda criminale, padrona di mezza Birmingham, i cui membri erano riconoscibili dallo stile elegante: giacche su misura, cappotti lunghi, gilet, sciarpe di seta, stivali di pelle e, soprattutto, coppole. Era, infatti, nel cappello che essi nascondevano le lamette che, all'occorrenza, utilizzavano per accecare i propri nemici!

Questo gin speziato è elaborato con 9 diverse botaniche, tutte dal sapore esotico. Se siete fan della serie, non potete non provare il famoso gin di Thomas Shelby!

Vedi altro

Scheda tecnica

Categoria:Gin (Distillati)
Produttore: Sadler's
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Inghilterra

Descrizione di Peaky Blinder Spiced Gin

Peaky Blinder Spiced Gin

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Colore: Trasparente.
  • Odore: Sentori di cannella, chiodi di garofano e la noce moscata.
  • Sapore: Note terrose, di vaniglia e di scorza d'arancia; gusto dolce, con un ricordo di succo di ananas, contrasto da tocchi di pepe e zenzero.

PRODUTTORE: Sadler's

PAESE: Gran Bretagna.

PRODUZIONE PARTICOLARI: Prodotto con 9 botaniche, tra cui zenzero, grani del paradiso, pepe nero e cassia.

ALCOOL: 40%

Vedi altro

Premi

2018 Bronze Medal - San Francisco World Spirits Competition2018 Bronze Medal - International Spirits Challenge

Opinioni su Peaky Blinder Spiced Gin

4

3 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    3
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Peaky Blinder Spiced Gin:Dai una valutazione a Peaky Blinder Spiced Gin:

4 /5

Ispirato dalle gesta di Tommy Shelby. Un gin corposo prende il nome dalla serie TV peaky Paraocchi.
Vedi altri
,

4 /5

- In Inghilterra famosa 'Black Country', la famiglia Sadler sono stati fornitori delle migliori birre e liquori dal 1900.
- Oltre la pena di conoscenza e la passione di un secolo ha portato la famiglia per creare questa audace, piccolo lotto, artigianale gin speziato, miscelati con spezie esotiche e vegetali.
Vedi altri
,

4 /5

Prende il nome dal iconico Birmingham gang di strada da epoca vittoriana (e che ben noto show televisivo, ovviamente). Questo gin audace e grintoso è il risultato di determinazione Black Country della famiglia Sadler e duro lavoro. Purveying le migliori birre e liquori dal 1900, più di un valore della conoscenza e la passione di un secolo ha portato la famiglia per creare questo gin speziata artigianale, fatto da una miscela di nove vegetali, tra cui lo zenzero e grani del paradiso. Proprio come la banda, non è per i deboli di cuore, ma è un ottimo sorso piccante per lo storico acuto o ventilatori dello show della BBC ha colpito. Con ordinanza del Peaky Blinders!
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina