Tendenze:

Francia

Gin Magellan

70cl

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Ti interesserà sapere che…

L'origine di questo gin è molto atipica così come i suoi ingredienti, dal momento che stiamo parlando di un gin in cui il ginepro non è così importante come nella maggior parte dei gin. Il Magellan è un gin francese premium, e come molti hanno già indovinato, prende spunto dal comandante spagnolo. Purtroppo quest'ultimo non riuscì a vedere la finitura del prodotto, dato che morì in battaglia durante il viaggio.

Vedi altro

Scheda tecnica

Categoria:Gin (Distillati)
Produttore: Angeac Distillery
Volume: 70cl Altri volumi
Vol. Di Alcol: 44%
Paese: Francia

Descrizione di Gin Magellan

Gin Magellan

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: Magellan Gin deve il suo colore blu per la presenza di radice di iris tra i suoi 11 vegetali.
  • Naso: aromi floreali, piccante.
  • Boca: per la lavorazione e dopo la fermentazione del grano viene eseguita tripla distillazione artigianale, 11 vegetali (ginepro, chiodi di garofano, iris, pepe Etiopia, liquirizia, cannella, cardamomo, buccia d'arancia, vengono aggiunti cassia, noce moscata e coriandolo), e termina con un quarto distillazione. Il suo nome è un omaggio a Fernando de Magallanes, che ha navigato in tutto il mondo in cerca di spezie.

Si raccomanda di combinare con il tono Geneva Magellan Q Tonic o combinarlo con il tono Indiana Fever Tree, buccia d'arancia, tre grani di cardamomo, cannella e ghiaccio.

Magellan Gin prende il nome da Ferdinand Magellan, che nella prima metà del XVI secolo, è stato determinante nella scoperta delle spezie che ora fanno parte di questo gin esclusiva. Non è un gin tipico. Ginepro non è il primo e ultimo funzionalità, ma è presente. Cardamomo, liquirizia, cubebe, cassia, noce moscata e scorza d'arancia esprimono piena brillantezza.Le note di coriandolo in seguito anche svolgere un ruolo chiave in una complessa interazione di sapori.

Si tratta di un gin corpo leggero accompagnato dal mix di note floreali e speziate che rendono il gin Geneva Magellan con diversi strati di sapori. piacevole, persistente e speziato finitura.

Geneva French Premium 44,0% alc. / Vol. Ottenuto dalla quadrupla tradizionale distillazione discontinua tre grano con acqua, e una quarta con vegetali incorporato, che si chiama 'Destillation fresco'. I botanici utilizzati sono di ginepro, buccia d'arancia, coriandolo, liquirizia, cannella, cassia, noce moscata, cardamomo, grani del paradiso, chiodi di garofano e fiori e radice di iris. Il prodotto finale è pulito, di colore bluastro a causa fiore di iris, molto equilibrato, di corpo leggero, con aromi floreali, piccante e un po 'di agrumi e leggero sapore, retrogusto leggermente piccante e leggermente amaro.

Questo gin è prodotto in Francia da Angeac Destillery. Viene in una bottiglia classica di tipo vino 70 cl., Trasparente, serigrafato con motivi navali e un ritratto di Fernando de Magallanes nel collo.

BODEGA:Magellan Gin

Vedi altro

Il produttore

Angeac Distillery

Angeac Distillery

Angeac Distillery è una piccola distilleria francese situata proprio ad Angeac, nel cuore della denominazione d'origine di Cognac, che produce, per conto della Maison Ferrand, un solo prodotto: il Magellan Gin.

Scopri di più sul produttore

Opinioni su Gin Magellan

4.1

7 opinioni dei clienti
  • 5
    2
  • 4
    4
  • 3
    1
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Gin Magellan:Dai una valutazione a Gin Magellan:

5/5

Muí buena
Vedi altri,

Gin Magellan

5 /5

Fin komplex smakbikd och en härlig doft!
Vedi altri
,

5 /5

Discovered this gin on holiday in Portugal...delicious!
Vedi altri
,

5 /5

As good a s it gets !
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa distilleria