Tendenze:

Confetture

Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g

5,47€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Confetture (Gourmet)
Produttore: Belberry
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g è ideale per i diabetici e per coloro che desiderano ridurre il consumo di zucchero. Questa confettura è ottenuto con metodi tradizionali per la 100gr.de 55gr.de marmellata di frutta e zucchero è sostituito da mannitolo. Processo di conservazione avviene naturalmente da pastorizzazione, e il risultato è un sapore intenso e distinto. PRODUTTORE: Belberry

Elaborazione di Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g

Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g è ideale per i diabetici e per coloro che desiderano ridurre il consumo di zucchero. Questa confettura è ottenuto con metodi tradizionali per la 100gr.de 55gr.de marmellata di frutta e zucchero è sostituito da mannitolo. Processo di conservazione avviene naturalmente da pastorizzazione, e il risultato è un sapore intenso e distinto.

PRODUTTORE: Belberry

Vedi altro

Opinioni su Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g

4

2 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    2
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g:Dai una valutazione a Marmellata Albicocca Senza Zucchero 225g:

4 /5

La marmellata senza zucchero aggiunto è ideale per i diabetici e coloro che desiderano ridurre il consumo di zucchero. Questa confettura è preparato con i metodi tradizionali per 100gr.de 55gr.de marmellata di frutta e zucchero è sostituito da mannitolo. Il processo di conservazione avviene naturalmente, dalla pastorizzazione, e il risultato è un sapore intenso e raffinato.
Vedi altri
,

Confitura de Albaricoque Sin Azúcar 225Gr

4 /5

La marmellata senza zucchero aggiunto è ideale per i diabetici e coloro che desiderano ridurre il consumo di zucchero. Questa marmellata è preparata con metD.O. i tradizionali con 55gr. di frutta per 100g. dolciumi e zucchero è sostituito da mannitolo. Il processo di conservazione avviene naturalmente, dalla pastorizzazione, e il risultato è un sapore intenso e raffinato. L'origine del marchio Belberry risale al 1956, dove in una piccola città in Belgio ha iniziato a sviluppare una marmellata artigianale per gli abitanti della piccola regione. In seguito, grazie al suo successo, il figlio dell'artigiano ha deciso di prendere le sue marmellate di là dei confini del Belgio e ora. . . possiamo trovare i migliori negozi gourmet di tutto il mondo.
Vedi altri
,

Confitura de Albaricoque Sin Azúcar 225Gr