Tendenze:

Cognac

Martell Creation Grand Extra

70cl

381,00€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Categoria:Cognac (Distillati)
Produttore: Martell Cognac
Volume: 70cl
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Francia
Elaborato da Martell Cognac, Martell Creation Grand Extra è un cognac fatto in Francia con un grado alcolico di 40º. Secondo gli utenti di Drinks&Co, è un cognac che merita una valutazione di 4 punti su 5.

Elaborazione di Martell Creation Grand Extra

Martell Creation Grand Extra

NOTE DI DEGUSTAZIONE DI Martell Creation Grand Extra:

  • Colore: Ambra topazio.
  • Odore: marmellata, limone e la buccia d'arancia e prugna rosso scuro, ricchezze esotici fave di cacao e cioccolato forte, nero e forte, stecca di vaniglia. legno, note speziate: curry pasta, pelle stantio e ambra.
  • Sapore: attacco morbido e setoso, palato molle medio, finitura potente e unico, con note di legno e spezie.

PRODUTTORE: Martell Cognac.

PAESE: Francia.

Vedi altro

Il produttore

Martell Cognac

Martell Cognac

Martell Cognac è una delle più grandi - e più antiche - case di cognac del mondo. Per più di tre secoli, questa azienda ha tramandato la sua esperienza e la sua passione di generazione in generazione, mantenendo la sua posizione privilegiata nell'industria del cognac di lusso. Con i suoi classici Cordon Bleu, Martell VSOP e le sue offerte più sperimentali, questa casa del cognac ha un piede fermo nel passato e guarda con intelligenza al futuro.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Martell Creation Grand Extra

4

3 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    3
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Martell Creation Grand Extra:Dai una valutazione a Martell Creation Grand Extra:

4 /5

Il Cognac Grand Extra Création di Martell è un blend di cognac delle Borderies e della Grand Champagne, due tra i più vocati cru della AOC Cognac. Racchiuso all'interno della singolare bottiglia arcuata disegnata da Serge Mansau, questo distillato rappresenta un tributo allo spirito creativo di Martell. Di colore ambrato tendente al topazio, espone al naso una trama intrigante di note fresche e fruttate tipiche dei cognac della Borderies e la speziatura tipica dei cognac invecchiati della Grande Champagne. In bocca si dimostra caldo e vellutato, piacevolmente morbido, con un elegante finale caratterizzato da sentori di legno e di spezie.Ottimo da servire liscio
Vedi altri
,

4 /5

TEMPERATURA: 18/22 °C
FORMATO: 0.7l
Vedi altri
,

4 /5

Martell Cognac offre la sua più bella annata Creazione Gran Extra. Un cognac Martell stile eccezionale, vero omaggio alla creatività.
Vedi altri
,

Altri prodotti della stessa cantina