Tendenze:

Francia

Frapin 1270

70cl Volume

Questo prodotto non è disponibile in Italia.
Valuta le alternative che possiamo offrirti.

Scheda tecnica

Categoria:Cognac (Distillati)
Produttore: Frapin
Volume: 70cl
Uva: Ugni Blanc
Vol. Di Alcol: 40%
Paese: Francia
Frapin produce questo Frapin 1270 (44,49€), un cognac proveniente da Francia che possiede un grado alcolico di 40º. La comunità di Drinks&Co valuta Frapin 1270 con 4 punti su 5.

Descrizione di Frapin 1270

Frapin 1270 (Ugni Blanc)

Produttore: Frapin

Categoria: Cognac

Uve: Ugni Blanc

Vedi altro

Opinioni su Frapin 1270

4

1 opinioni dei clienti
  • 5
    0
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0
La tua valutazione di Frapin 1270:Dai una valutazione a Frapin 1270:

4 /5

- Dove tutto ha inizio. . . Esclusivamente raccolto, distillati e di età compresa tra, 1270 onori terroir del Frapin della tenuta di Frapin e know-how.
- E 'la perfetta introduzione prima di scoprire l'intera gamma.
- Grazie alla sua grande ricchezza aromatica, Frapin 1270 può essere utilizzato come un liquore dopo-cena o come aperitivo soprattutto per le bevande miste.
- Si prospetta un grande momento per coloro che godono di un aperitivo di spontanea. Servire con acqua tonica, un goccio di acqua frizzante o semplicemente sul ghiaccio. E 'ingrediente base ideale per aperitivi e cocktail più sofisticati.
- la sua calda, riflessi dorati conferiscono un bel colore paglierino, testimoniando il suo tempo in barriques nuove di rovere Limousin.
- I suoi aromi di vite e fiori di tiglio, con un leggero tocco di vaniglia dalla sua maturazione in botti di Limousin, promettono la ricchezza aromatica caratteristica di un grande cognac.
- Al palato è rotondità, finezza ed equilibrio. Lunghezza al palato a causa di un distillato molto speciale negli fecce fini, con leggera vaniglia o note di pane tostato, aggiungendo un tocco di freschezza e originalità.
- Frapin 1270 è parte integrante della gamma Frapin con la sua eccezionale ricchezza aromatica. Ideale per le bevande miste. "- Patrice Piveteau, Cantina Maestro.
Vedi altri
,