Tendenze:

Champagne

Vranken Diamant Blanc de Blancs Millesimè 2007

75cl

48,00€ (Prezzo approssimativo)

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino bianco
Vintage: 2007
Denominazione:Champagne (Champagne, Francia)
Cantina: Vranken Pommery Monopole
Volume: 75cl
Allergeni: Contiene solfiti
Vranken Pommery Monopole elabora Vranken Diamant Blanc de Blancs Millesimè 2007 , un vino bianco della DO Champagne le cui uve sono dell'annata 2007.

Elaborazione di Vranken Diamant Blanc de Blancs Millesimè 2007

Vranken Diamant Blanc de Blancs Millesimè 2007

NOTE DI DEGUSTAZIONE DI Vranken Diamant Blanc de Blanc Millesimè 2007:

  • Vista: giallo pallido, pallido, luminoso e cristallino oro, toni verdi sfuggenti, effervescenza delicato e pizzo bolle regolari.
  • Naso: il naso mozzafiato, elegante e complesso prima, aromi floreali di acacia. Poi, note fruttate di arancio, aromi di frutta secca, mandorle fresche e nocciole.
  • Bocca: corposo, generoso, complesso, con un vivace, aromi di agrumi con pompelmo rosa e mandarino. molto bella e lunghezza finale molto fresco.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: champagne.

UVE: Chardonnay.

ABBINAMENTI: cucina asiatica e frutti di mare.

TEMPERATURA: 8-10 °C

ALCOOL: 12,5%

Vedi altro

La Cantina

Vranken Pommery Monopole

Vranken Pommery Monopole

Vranken - Pommery Monopole. Le principali attività del Gruppo sono la produzione e distribuzione di vini e champagne. Il Gruppo opera in 3 segmenti principali: Champagne, Servizi e Porto. Sotto il segmento Champagne, il Gruppo si impegna nella produzione e vendita di champagne. Nell'ambito del segmento Servizi, il Gruppo si impegna la piantagione, la manutenzione e la raccolta dei vigneti. Sotto Porto, il Gruppo produce e commercializza vino porto. I marchi del Gruppo includono: Vranken, Demoiselle, Barancourt, A. Charbaut & Fils e Veuve Monnier, Charles Lafitte, Orgueil de France, Heidsieck & Co Monopole, Porto Rozes e prodotti di Sao Pedro.The Gruppo sono distribuiti a livello nazionale attraverso ipermercati e negozi specializzati e internazionale attraverso le loro controllate estere. Il Gruppo opera in Europa, Francia, Asia e Stati Uniti. Nel corso del 2008, il Gruppo ha acquisito Vranken-Pommery e Tours Sur Marne.

Scopri di più sulla cantina

Opinioni su Vranken Diamant Blanc de Blancs Millesimè 2007

Questo prodotto non ha ancora ricevuto nessuna recensione. Sii il primo a commentare.

Altri prodotti della stessa cantina