Tendenze:

Champagne

Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar

Nebuchadnezzar

RP90ParkerWS91Wine Spectator

1.967,46€ (Prezzo approssimativo)

Ti interesserà sapere che…

La sfida di essere all'altezza del nome della persona che generosamente ti ha creato non è un compito facile, soprattutto quando il prodotto ha raggiunto la più alta reputazione per qualità nel corso delle generazioni. Questo è il caso della casa di Louis Roederer, un punto di riferimento di alta qualità nello champagne. Il riferimento stilistico di una casa dello Champagne è il suo Non Vintage. Il Brut Premier di Roederer mescola almeno quattro annate in una combinazione precisa di Pinot Nero, Pinot Meunier e Chardonnay. Questo segue la paziente, dolce attesa di 36 mesi di invecchiamento prima della sboccatura, e la saggia selezione del momento esatto per il suo rilascio, dopo altri sei mesi in cantina. Lo champagne Brut Premier è stato costantemente classificato come uno dei migliori champagne non vintage. In effetti, per quanto riguarda la qualità, Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar è un must e continua a deliziare - come ai tempi degli zar russi - i palati più esigenti ... uno champagne dei re. Nel suo formato Nebuchadnezzar 15L, si rivela ideale per una generosa condivisione durante i grandi banchetti.

Vedi altro

Scheda tecnica

Tipo Di Vino: Vino spumante
Denominazione:Champagne (Champagne, Francia)
Cantina: Louis Roederer
Volume: 1500cl Altri volumi
Uva: Pinot Noir
Allergeni: Contiene solfiti
Vol. Di Alcol: 12%
Tipo Di Spumante : Brut

Elaborazione di Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar

Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar (Pinot Noir)

Degustazione: Il Premier Brut si caratterizza per il suo equilibrio di freschezza e di una complessità sottile vellutata.

Fin dal primo sorso, Brut Premier afferma la sua personalità di seduzione: la trama è piena e generosa e, in modo del tutto inaspettato. Caratteristiche di scadenza Integra associati a note rinfrescanti e fruttati. Il vino ha un fresco festa finezza.

In bocca il vino ha una struttura, la ricchezza e la bocca longpass. Questo è un vino complesso, che in sé è moderno e potente, ma ancora un grande classico.

Vedi altro

La Cantina

Louis Roederer

Louis Roederer

La passione per i grandi vini e il desiderio di compensare la "politica del castello" limiti imposti allo sviluppo di Champagne Louis Roederer hanno made Jean Claude Frédéric Rouzaud e cominciò ad acquisire un gruppo esclusivo di aziende vinicole, ma separato, condividere la stessa filosofia di eccellenza, e ora formano il "Gruppo Louis Roederer".

Scopri di più sulla cantina

Punteggio

RP90ParkerWS91Wine Spectator

Opinioni su Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar

3

1 opinioni dei clienti

Questo prodotto non ha ancora ricevuto nessuna recensione. Sii il primo a commentare.

La tua valutazione di Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar:Dai una valutazione a Louis Roederer Brut Premier Nebuchadnezzar:

Altri prodotti della stessa cantina