Naveran Perles Blanques 2015

Cavas Naverán (Cava)

16,84€ (Prezzo approssimativo)

Non è possibile comprare Naveran Perles Blanques 2015 in questo momento.

Cavas Naverán è il produttore di questo Naveran Perles Blanques 2015 , un vino spumante con DO Cava a base di acini di pinot blanc e chardonnay di 2015. Un vino spumante valutato con 4 punti su 5 secondo gli utenti di Drinks&Co.

Scheda tecnica · Naveran Perles Blanques

Tipo Di Vino: Vino spumante
Vintage: 2015 Altre annate
Denominazione:Cava (Catalonia,Spagna)
Cantina: Cavas Naverán
Volume: 75cl
Uva: Chardonnay, Pinot Blanc
Allergeni: Contiene solfiti

Descrizione · Cavas Naverán

Naveran Perles Blanques 2015 (Chardonnay e Pinot Blanc)

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

  • Vista: brillante giallo paglierino con riflessi gialli e verdi. Le sue piccole bolle che assomigliano perle bianche, aumentano lentamente, formando una serie di disegni stravaganti terminano nella corona.
  • Naso: Quirky e piacevole, potente e profumo fine, le prime delizie e sorprese odore e invita seconda volta e il gusto, frutta sottile e persistente, con sentori varietali e caratteri di allevamento aromi.
  • Bocca: Al palato è personale, untuoso con nervi e piacevole retrogusto persistente nelle note complesse e chiaramente percepiti a causa di invecchiamento in fecce e qualche piccolo ricordo della sua breve barili. Belle e splendido, potente palato è ben equilibrato, sapido con una lunga persistenza aromatica. Si tratta di una cava di impareggiabile qualità e finezza.

DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Cava (Spagna).

VIGNETO: Bodegas Cavas Naverán.

UVE: Pinot Noir e Chardonnay.

INVECCHIAMENTO: Invecchiato per 24 mesi in botti.

PREPARAZIONE: le due varietà fermentato in serbatoi di acciaio inox a temperature molto basse per ottenere e mantenere la maggior parte dei loro aromi. Una parte dello Chardonnay fermentato in botti di rovere. Dopo la miscela, il vino base viene stabilizzato e procede alla stampa e la seconda fermentazione avvenga in bottiglia.

ABBINAMENTI: piatti elaborati, ideali per prendere i pasti.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 6 - 8 ° C

ALCOOL: 12,5%

Cavas Naverán

Questa azienda è un brillante esempio di Penedès rinnovo varietale. Fondata nel 1984, ma le sue origini risalgono secoli. La proprietà risale al secolo XI, come testimoniato dalla cappella romanica in esso esiste. Nella metà del XIX secolo, Pablo Parellada di Naveran costruito una solida base, di...

Comprare Vino Cavas Naverán:

Altre opinioni su Naveran Perles Blanques 2015

Kaine  Lombana

Pubblicato il a 13.49

4 /5

NOTE DI DEGUSTAZIONE:Vista: brillante giallo paglierino con riflessi gialli e verdi. Le sue piccole bolle che assomigliano perle bianche, aumentano lentamente, formando una serie di disegni stravaganti terminano nella corona.Naso: Quirky e piacevole, potente e profumo fine, le prime delizie e sorprese odore e invita seconda volta e il gusto, frutta sottile e persistente, con sentori varietali e caratteri di allevamento aromi.Bocca: Al palato è personale, untuoso con nervi e piacevole retrogusto persistente nelle note complesse e chiaramente percepiti a causa di invecchiamento in fecce e qualche piccolo ricordo della sua breve barili. Belle e splendido, potente palato è ben equilibrato, sapido con una lunga persistenza aromatica. Si tratta di una cava di impareggiabile qualità e finezza.DENOMINAZIONE DI ORIGINE: Cava (Spagna).VIGNETO: Bodegas Cavas Naverán.UVE: Pinot Noir e Chardonnay.INVECCHIAMENTO: Invecchiato per 24 mesi in botti.PREPARAZIONE: le due varietà fermentato in serbatoi di acciaio inox a temperature molto basse per ottenere e mantenere la maggior parte dei loro aromi. Una parte dello Chardonnay fermentato in botti di rovere. Dopo la miscela, il vino base viene stabilizzato e procede alla stampa e la seconda fermentazione avvenga in bottiglia.ABBINAMENTI: piatti elaborati, ideali per prendere i pasti.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 6 - 8 ° CALCOOL: 12,5%

Riassunto di punteggi

(1 opinioni)
  • 5 stella
    0
  • 4 stella
    1
  • 3 stella
    0
  • 2 stella
    0
  • 1 stelle
    0
La tua valutazione:
Punteggio Drinks&Co:

4/5

Sulla base 1 commenti »

Opinioni di altre annate

Opinioni su Naveran Perles Blanques 2014

Vinsnoe
Vinsnoe

4/5

Naveran Perles Blanques 2014
Cava con il corpo e la personalità. Nel retrogusto le note di genitori e memoria lieve barile invecchiamento una parte del chardonnay.No indifferenti evidente molto presente. Molto gourmet.
Invinic
Invinic

4/5

Cava Reserva Brut Cava DO (Spagna) prodotto dalla cantina Cavas Naveran con uve Pinot Bianco e Chardonnay. Il suo abbinamento ideale sarebbe con antipasti, frutti di mare, pesce azzurro e pesce bianco. Il consumo ottimale sarà quest'anno. La temperatura deve essere compresa tra 4 e 8 ° C in un bicchiere di tipo champagne per una migliore degustazione.

Opinioni su Naveran Perles Blanques 2012

LaVinateria net
LaVinateria net

4/5

Punteggio Parker: 91
D. O .: Cava.
BODEGA: Caves Naveran
VITIGNO: Pinot Blanc de Noirs, Chardonnay.
DESCRIZIONE:
Cava Brut Reserva è di età superiore ai 24 mesi in botti di rovere. Cava è molto piacevole, complesso e fruttato dove l'allevamento non è persa. Buona acidità ed equilibrio. Forme perles, spumante di qualità e finezza senza pari.

Temperatura di servizio: 4-6 ° C.
Graduazione: 12. 5% vol.
Capacità: 75 cl.

Più venduti Cava