Vidigal Wines

Vidigal Wines

Indirizzo:
Estrada Da Ribeira, 230
Città:
Cortes (CAP 2410-502)
Paese:
Portogallo
Telefono:
+351 244 819 480
Fax:
+351 244 819 481
Sito web:
http://www.vidigalwines.com/portal/

Vidigal Wines è una società che produce tranquilli ei vini liquorosi, carattere di medie dimensioni e la famiglia, che si trova nella zona di Leiria Portogallo centrale. Le origini della società dei primi del XX secolo, una fattoria fondata da un canonico della Chiesa. Durante tutto il secolo scorso, l'azienda ha incontrato un paio di proprietari fino all'inizio degli anni '90 l'attuale direttore, António Lopes Mendes - ha assunto la gestione. Da allora il Vidigal ha visto grandi cambiamenti e progressi tecnologici che oggi consentono di produrre circa 3 milioni di bottiglie all'anno.

Attualmente, Vidigal è diviso tra il 40% del capitale norvegese e il 60% detenuta dal direttore con doppia nazionalità portoghese-danese, António Mendes Lopes. AM Lopes ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo del vino. Egli ha creato e sviluppato una società di import di vini internazionali in Danimarca. Attraverso le funzioni di importatore, ha maturato una grande esperienza e conoscenza dei vini provenienti da diverse parti del mondo. António Mendes Lopes partecipare attivamente all'elaborazione dei vini insieme a due produttori di vino:António Ventura, considerato l'enologo dell'anno in Portogallo nel 2006, e Rafael Neuparth.

Con un tasso di esportazione di circa il 90%, Vidigal ha dovuto per 5 anni consecutivi il vino più venduto in Norvegia che ha rappresentato una prodezza mai raggiunto da qualsiasi prodotto portoghese in qualsiasi parte del mondo. Vendendo circa 40 vini in più di 30 paesi, Vidigal è certamente una delle maggior parte delle aziende internazionali del vino in Portogallo.

Il livello di produzione, Vidigal Wines ha stabilito diverse collaborazioni nella regione vinicola di Lisbona, che in totale rappresentano circa 450 ha. vigneti. ha anche numerose collaborazioni in altre regioni produttrici del Portogallo, per un totale di 7 regioni: Lisbona, Tago, Douro, Alentejo, Dao, Bordi e Vinho Verde.

La stragrande maggioranza dei vini Vidigal, in particolare la regione del vino di Lisbona, sono prodotti molto vicino all'Oceano Atlantico - circa 30 km - e come tale, soffre grande influenza delle brezze atlantiche con conseguente vini freschi e sempre molto fruttato. Le principali varietà di uva utlizadas nei vini Vidigal sono: Touriga Nacional, Aragonez (Tinta Roriz), Castelao, Syrah e Cabernet.

Vidigal Wines "il miglior vino al prezzo più basso possibile."

Più venduti - Comprare Prodotti di Vidigal Wines consigliato