Benvenuto su Drinks&Co

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.

Inserisci il tuo anno di nascita.

Bevi con moderazione

Puoi iniziare a usare il tuo account.

I tuoi dati sono stati salvati correttamente.

Jeff Carrel

Maggiori informazioni

Tutti i prodotti di Jeff Carrel

24 prodotti
ornament ornament ornament

su Jeff Carrel

Jeff Carrel è un inquieto creatore e consulente vinicolo con sede nella zona delle Côtes du Roussillon, dove produce i suoi vini e aiuta molti vigneron a migliorare i loro.

Jeff è nato nel 1969 a Parigi e, anche se inizialmente non era coinvolto nel mondo del vino, nel 1991 ha deciso di cambiare la sua vita e studiare enologia a Montpellier, nel sud-est della Francia. Nel 1994 si è laureato e ha iniziato un viaggio per tutto l'Esagono, durante il quale si è dedicato alla produzione di vino nella regioni della Loira, dell'Alsazia e della Linguadoca.

Nel 1996 ha deciso di stabilirsi a Côtes du Roussillon-Languedoc, dove ha sviluppato la sua carriera da enologo. Come consulente, lavora anche in zone come Bordeaux, Beaujolais, Borgogna e nella regione spagnola del Priorat (Tarragona).

Oggi, Jeff Carrel produce vini che sono presenti in 15 paesi e serve una clientela esigente, alla ricerca di vini eccezionali.

Nel 2007, Jeff ha creato TOOWO, una società di consulenza che offre servizi di posizionamento, sviluppo, comunicazione e marketing a piccole cantine, rivenditori di vino e vigneron. Con TOOWO, Jeff mira ad aiutare questi attori del vino a migliorare i loro prodotti, sia dal punto di vista della vinificazione che del marketing.

L'obiettivo di Jeff Carrel è quello di lavorare con produttori dinamici per creare e personalizzare vini che riflettano prima di tutto la loro storia, così come la cultura della zona in cui vengono elaborati.

Leggi di più Vedi meno Blue Arrow Down Icon