Edradour Distillery

Edradour Distillery

Indirizzo:
Pitlochry PH16 5JP
Città:
Edradour
Paese:
Regno Unito
Sito web:
http://www.edradour.com/

La storia precoce di whisky in Scozia è ampiamente documentato. Si pensa che prima del 15 ° secolo, whisky esisteva per uso medicinale, bere e condividendo piccole riunioni. Creduto di avere capacità uniche per prolungare la vita è stato chiamato 'Uisge Beatha', 'l'Acqua della Vita'.

La storia di Edradour e la distilleria è intimamente coinvolto nella drammatica storia dello sviluppo di Scotch whisky.

Prima di whiskey divenne sinonimo con la Scozia, rispettato e apprezzato in tutto il mondo, è stato prodotto su piccola scala in alambicchi discontinui ed illegalmente, soprattutto nelle Highlands. Edradour non era diverso e distillata in tutto le lotte tra gli alambicchi illeciti degli Highlanders, che semplicemente volevano fare il whisky (visto come il loro diritto) e la burocrazia degli Ufficiali accise, che erano fuori per fermarli evitando dazio, o tassa.

Con la legge accise del 1823 incoraggiare licenze e la riduzione dazio pagato sullo spirito, è diventato più attraente per allontanarsi dalle alambicchi illeciti di un soggetto giuridico. Come risultato Edradour è stato debitamente fondata nel 1825 come cooperativa di agricoltori locali.

Edradour è sempre stato un sopravvissuto attraverso entrambi i tempi di magra e prospera e, forse in virtù delle sue piccole dimensioni, è stato in grado di adattarsi più facilmente alle mutevoli circostanze: dalla storia di successo originario di blended whisky alla proprietà dal New York Mafia, da grande proprietà aziendale di un gradito ritorno a mani scozzesi.

Oggi, sotto le competenze appassionati di Andrew Symington, Maestro del Quaich, Edradour Distillery sta producendo - insieme con la tradizionale, fattoria whisky mano - innovative nuovi single malt.

Piccolo è bello, dopo tutto.

Quando si visita la distilleria potrete gustare l'ultimo whisky di malto singolo prodotto a mano nei più piccoli alambicchi tradizionali in Scozia, ancora ospitato nei loro edifici rurali originali.

Consideriamo questo un trionfo della tecnica tradizionale e artigianale di produzione di whisky sul crescente commercio produzione di massa. A differenza di distillerie più grandi, non abbiamo computer collegati ad apparecchiature e dei visitatori di vedere e sentire l'odore del processo unico di riunire orzo, acqua di sorgente e lievito tutti sotto lo stesso tetto.

Edradour è dotato di caratteristiche uniche. Vecchie apparecchiature di piccole dimensioni, alcune delle quali è l'ultimo in Scozia, consente di vedere come è fatto il whisky.Semplicemente esposta e aperta all'aria, i visitatori possono vedere la lavorazione del reale produzione di whisky vittoriana accadendo oggi.

Qui è solo una selezione delle molte caratteristiche uniche di Edradour Distillery. Molti di più saranno scoperti sul tour.

Edradour Distillery: Drinks&Co ti raccomanda

Più venduti - Comprare Prodotti di Edradour Distillery consigliato