Benvenuto su Drinks&Co

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.

Inserisci il tuo anno di nascita.

Bevi con moderazione

Puoi iniziare a usare il tuo account.

I tuoi dati sono stati salvati correttamente.

Dom Pérignon

Maggiori informazioni

Tutti i prodotti di Dom Pérignon

22 prodotti
ornament ornament ornament

su Dom Pérignon

L'Abbazia di Hautvillers è il luogo dove Dom Pierre Pérignon ha trascorso 47 anni della sua vita inventando e perfezionando le tecniche che lo avrebbero portato a creare un vino la cui reputazione è ineguagliabile.

Arroccata su una collina che domina la valle della Marna, nel cuore della regione dello Champagne, l'abbazia benedettina è il luogo in cui ha svolto la sua missione di creare "il miglior vino del mondo".

L'eredità di cui Dom Pérignon fa tesoro non è un ostacolo all'espressione contemporanea della sua creazione. Al contrario, l'abbazia rimane un luogo di ispirazione, un luogo dove la visione e lo spirito di Dom Pérignon possono essere condivisi oggi. Richard Geoffroy, Chef de Cave, trova qui la pace e la tranquillità necessarie per creare le annate di Dom Pérignon. "Dobbiamo manifestare il nostro ideale, la nostra unicità, perseguendo sempre l'assoluto", dice spesso. "È una ricerca costante, in cui l'ispirazione non perde mai il suo mistero, per far sì che Dom Pérignon si reinventi ad ogni annata", dice Geoffroy.

Dom Pérignon è un omaggio vivo, vibrante e costantemente rinnovato al padre spirituale dello Champagne. Un meraviglioso risultato di miscelazione, una regolazione delicata che raggiunge il suo misterioso equilibrio reinventando, in modo del tutto inaspettato, ogni volta, la miscela di uve bianche e rosse delle due varietà classiche di Dom Pérignon: Chardonnay e Pinot nero

Oggi, Richard Geoffroy, Chef de Cave e creatore delle annate di Dom Pérignon, perpetua questo spirito.

Leggi di più Vedi meno Blue Arrow Down Icon